errore flussostato pompa di calore AERMEC HMI120

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ldml @ 11/4/2024, 12:28) 
    c'è un'accumulo tecnico tra pdc e impianto ?

    Cos'è un accumulo tecnico? intendi un piccolo autoclave? se dici questo ce n'è uno con funzione di VOLANO TERMICO, un cordivari, da 70-80 litri mi pare.

    Edited by iotuiotu - 11/4/2024, 22:11
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    comunque, tutto "risolto", se così si può dire...
    finalmente è venuto il tecnico.
    PER RAFFRESCAMENTO: era soltanto un settaggio errato della Pompa di calore... non so chi, nei continui maneggiamenti, aveva settato una roba tipo VALVOLA OFF... boh, devo dire che guardando le istruzioni...ci vorrebbe una laurea...
    PER RISCALDAMENTO: come dicevate prima...le testine elettriche chiudono quasi tutto (ad eccezione dei bagni) e la macchina non è così sensibile da capire che qualcosa circola.... d'altronde, da una macchina che costa soltanto 3800 euro non posso pretendere che sia anche così evoluta... vabbè.
    quindi hanno "risolto" svitando ed escludendo una testina, quindi raggiunta la temperatura ideale ci sarà sempre una stanza continuamente riscaldata, oltre i bagni, ma sicuramente meglio che aprirle tutte... poi agirò sulle temperature di mandata e sulla climatica come mi avete detto qui...
    grazie a tutti! e spero di non avere più bisogno di voi in futuro... ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,481
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Non è colpa della macchina se hanno fatto un impianto a termosifoni con una pdc ;)
     
    .
17 replies since 28/3/2024, 15:27   201 views
  Share  
.