Qualcuno sa qualcosa dei moduli fotovoltaici di Maysun Solar?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Qualcuno si è già imbattuto nei moduli fotovoltaici della Maysun Solar? Ho appena ricevuto un preventivo per dei pannelli solari e sembrano buoni, ma com'è la qualità? Vorrei sentire le vostre opinioni. :)
    File Allegato

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Interessato

    Group
    Member
    Posts
    209

    Status
    Offline
    la società si sta proponendo sul mercato italiano hanno un magazzino a rho per cui se sei vicino puoi ordinare il numero che vuoi e andare tu a ritirare altrimenti spediscono il bancale e sono o 31 o 37 a secondo dei modelli ..i pannelli sentendo chi li ha montati sono di buona qualità rispettano le caratteristiche dichiarate , io sfruttando il gruppo d'acquisto sul forum energeticambiente ne ho presi 18 full black da 370 w pagati 115 ivati adesso aspetto che mi diano ok per il ritiro
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Interessato

    Group
    Member
    Posts
    209

    Status
    Offline
    in aggiunta a quello detto prima ho acquistato col gruppo d'acquisto poi dopo aver pagato complice le festività e il fatto che ci sono di mezzo un po di persone non avevo piu avuto notizie sul ritiro scritto a maysun indicando il mio ordine in brevissimo tempo mi hanno risposto che il materiale era arrivato a milano e che in giornata mi avrebbero mandato i documenti per il ritiro , come detto se si e vicini a milano molto comodo per il ritiro anche di pannelli sfusi e anche noleggiando un furgoncino si puo fare senza grossi problemi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Grazie aliasy. Posso chiederti se la campagna di acquisto di gruppo è ancora in corso? Vorrei avere qualche informazione in merito, grazie mille.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Interessato

    Group
    Member
    Posts
    209

    Status
    Offline
    la campagna di acquisto si era conclusa , ne avevano fatta una sui magazzini di roma coi pannelli da 460 ma era andata deserta, puoi sentire direttamente la maysun rispondo in italiano e sono veloci nel rispondere, anche se vedo che ormai ci sono in giro buone offerte sui pannelli anche spediti a casa tipo RISEN da 440w a prezzo scontato 150E compreso spedizione
    maysun o li ritiri tu allora puoi prendere sfusi se no ti spedisce il bancale , anche perche si appoggiano a magazzini tipo quello di rho gestito da cinesi ma che hanno diverse società e non imballano per le spedizioni, un altra soluzione a prezzi vantaggiosi e prendere il bancale dalla cina con pacchetto completo pannelli inverter batterie , ma devi avere le idee chiare sui materiali , diciamo che se trovi i pannelli in italia a buon prezzo ,puoi anche prendere inverter in cina tipo un deye da 6 kw te lo spediscono con ddp a 1030 euro, batterie TAICO da 7.2KW sono circa 1500E spedita
     
    .
  6. Chen Kuan
     
    .

    User deleted


    Sì, lo so. L'altro giorno ho installato un set di assi in giardino e sembra che funzioni bene.
     
    .
  7. Chen Kuan
     
    .

    User deleted


    Sì, l'ho sentito. Qualche tempo fa ho dato un'occhiata al loro sito web: è ben progettato, ha molti prodotti e il servizio clienti ha risposto rapidamente.
     
    .
6 replies since 11/4/2023, 10:27   420 views
  Share  
.