Impostazione programmi tempo su Daikin HPSU, novità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GGiuliano
     
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PID_Block @ 10/12/2021, 12:29) 
    CITAZIONE (GGiuliano @ 10/12/2021, 12:13) 
    Non si riesce a modulare la potenza attraverso la configurazione dei parametri (vedi quelli che ho riportato nel post iniziale)?

    No. Per modulare una resistenza elettrica serve od un inverter od un taglio di fase. Escludo possano esistere.

    Ciao, avevo letto già il post di lamiacasaelettrica (approfitto per fare i complimenti ad Emiliano). Ho una bivalenza già impostata a -5°C (in teoria non siamo mai andati sotto quest'anno). Essendo una 9Kw il Function Heating rod è impostato a 1.
    Quello che ho scoperto (ma non ne so nulla di elettronica!) è che la la EKBU9C è una 3x 3000w . L'impianto è trifase. Proverò a sentire il tecnico se si può far funzionare solo una delle tre (probabilmente ho detto una bestialità :P ).

    Resta ancora da capire come mandare la PDC in T-Riduzione la sera. Ho attivato il programma Aut.1 ma non mi compare sul display principale, probabilmente come già è stato scritto, se il parametro Room thermostat è ON viene bypassata qualsiasi programmazione temporale :(

    Grazie

    Giuliano
     
    .
9 replies since 9/12/2021, 21:46   304 views
  Share  
.