Consigli su Daikin altherma R32

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Walterino78
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Da quanto ho letto sul manuale di installazione degli Omnia UL è possibile l'utilizzo del fancoils senza la presenza della sonda sull'acqua, quindi senza ci siano limiti di partenza sul ventilatore. Non so se il sistema riconosca automaticamente l'assenza della sonda se staccata dalla scheda (cosa semplice da fare) o se serva disabilitare qualche funzione (da terminale o dip switch).

    Relativamente alla password: hai già interamente pagato la PdC? Quanto meno l'intervento di settaggio deve essere gratuito.

    Esempio per chi sostiene che i grandi marchi offrano sempre garanzie di assistenza....
    [/QUOTE]

    Provo a capire meglio come funzionano i FC senza l uso della sonda di temperatura , certo è che se dovessero rimanere sempre accese le ventole senza una temperatura limite , potrebbero fare anche vento freddo e quindi non avere un confort in casa .

    si , la pdc l ho interamente pagata , aspetto una risposta dal tecnico per sentire quando verrà a risettare il tutto .

    Non credo che dipenda dal " marchio " , ma piu dalla preparazione dei tecnici e sopratutto dal tempo che ci si vogliono dedicare .

    Grazie per le info , vi tengo aggiornati .
     
    .
15 replies since 11/12/2018, 10:56   4093 views
  Share  
.