Consigli su Daikin altherma R32

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Walterino78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (overpack @ 17/12/2018, 15:42) 
    capisco voler tutelare la macchina da utenti che regolano senza sapere cosa fanno..ma non lasciare all'utente la possibilità di selezionare la modalità "mandata fissa" o "curva climatica"..mi pare assurdo..io non comprerei mai una pdc cosi "ingessata", o la momento dell'ordine metterei a mano nel contratto che esigo la password.

    Walterino, il mio elettricista sui miei FC ha messo una resistenza (mi pare in parallelo sulla sonda che legge la T di mandata) e ha ingannato la lettura..per cui ora partono a T più bassa. Selezionando la R , dosi la T a cui partono. Io li suo in parallelo la radiante (e poi sono solo 2 nel vano scala), per cui non ho i pendolamenti che descrive PID e me ne frego se buttano aria a 28 gradi e non a 38..importante è che scaldino (ventola va h24 dunque in pratica sono in climatica "del radiate").
    Se hai solo FC potrebbe pendolare lo stesso in partenza..salvo che hai un accumulo in serie. Se poi lasci andare H24, risolvi..specie se li sui d t piu basse..perche usare curva 1,5 significa mandare a 58 cion fuori 0..mi pare una inutile spreco per una pdc, dato che basterebbe mandare comuqnue a 38 e far lavorare qualche ora in piu impianto..

    Fatti dare sta password.

    Buongiorno , la password non me la vogliono dare , forse verranno loro a settare la macchina come voglio io , però devono ancora confermarlo !! Ho provato anche in rete a cercare la password , ma non la trovo !!! Interessante far lavorare a temperatura piu bassa i FC, parlerò con il mio elettricista !

    [/QUOTE]
    Mi farre dare anche l'eventuale sequenza di modifica dei setpoint dei ventilconvettori.
    Che modello sono?
    [/QUOTE]

    sono Aermec Omnia UL !!
     
    .
15 replies since 11/12/2018, 10:56   4093 views
  Share  
.