-
.
Certo, io intendevo dire se potevi aggiungere anche questa macchina a quel confronto. . -
Giovanna_85.
User deleted
In questi giorni ho modo di discutere con un conoscente professionista. Anche lui è stato in fiera e mi dice che l'utilizzo dei ventilatori "a portata costante" è un grosso valore aggiunto. E' vero? Non ho le competenze tecniche per valutare queste differenze.
Mi dice anche che sono della Ebm-papst, azienda tedesca leader del settore.
Ah mi ha anche detto che la centralina e tutta l'elettronica è della azienda Carel Industries, italiana ed anch'essa leader del settore.
Conoscere tali prodotti? che sapete dirmi?
Grazie. -
teone202.
User deleted
Ho provato a contattare l'azienda chiedendo di essere richiamato da un commerciale.
Per adesso il nessuna risposta dopo una chiamata e una mail.
La mia sensazione è che non siano ancora pronti.
Ciao Teone. -
.Ho provato a contattare l'azienda chiedendo di essere richiamato da un commerciale.
Per adesso il nessuna risposta dopo una chiamata e una mail.
La mia sensazione è che non siano ancora pronti.
Ciao Teone
Caspita!!!
Allora non ero il solo ad avere problemi in questi giorni!
Chiamato più volte il loro referente tecnico, una volta non si sente il telefono, un'altra è in riunione, un'altra volta è al telefono per un'importantissima telefonata internazionale, un'altra risponde ma dopo un po cade la linea.
Insomma dopo questo teatrino decido di parlare con il commerciale che dulcis in fundo mi dice non posso passargli nessuno, deve mandarmi una mail (la cosa che odio di più, preferisco parlare con le persone) con le informazioni richieste.
Ho rivissuto l'incubo Nilan, stessa esperienza.
Mi sa tanto ciao ciao Brofer.
Teone una cortesia se rispondono faccelo sapere, allora scriverò una mail, sono stanco di stare dietro ai venditori così.
Grazie. -
.
Non é un buon segno.
Aspettando qualche cavia. -
teone202.
User deleted
Infatti.... a fronte di una proposta economica adeguata sarei disposto a fare anche da cavia.
Ciao Teone. -
.
Ho provato a sentirli anche io senza successo. Peccato perche' la macchina sembra interessante ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Non riesco comunque a spiegarmi come sia possibile presentare una macchina in fiera e poi non rispondere ai Clienti. Mi aspetterei che mettessero una persona dedicata solo a rispondere alle mail di clienti interessati alla macchina. E non credo che ne riceveranno a migliaia.... -
.Ho provato a sentirli anche io senza successo. Peccato perche' la macchina sembra interessante ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Non riesco comunque a spiegarmi come sia possibile presentare una macchina in fiera e poi non rispondere ai Clienti. Mi aspetterei che mettessero una persona dedicata solo a rispondere alle mail di clienti interessati alla macchina. E non credo che ne riceveranno a migliaia...
Siamo a posto! 3 su 3 commenti negativi, come hai detto se il buongiorno si vede dal mattino...
Che peccato. -
.
Intanto, mi dispiace dirlo, ma dopo aver chiamato più volte in azienda, dopo che lo stesso ing. ha chiamato e gli è stato detto di rivolgersi al rappresentante di zona. Dopo aver contattato con richiesta scritta il rappresentante, a quasi una settimana di distanza, non ha ricevuto ancora risposta. Che dire . -
.
Saranno oberati di lavoro e richieste... . -
.
. -
teone202.
User deleted
Sono stato ricontattato dalla Brofer e gli ho sottoposto il mio architettonico per quantificare i costi di una fornitura comprensiva di canali e bocchette. Vista la velocità dimostrata fino ad ora mi siedo sulla riva del fiume e aspetto.
Ciao Teone. -
.
Finalmente hanno contattato anche il mio ingegnere, ora dobbiamo fissare un appuntamento con il loro commerciale.
Vedremo.......vi terro aggiornati.. -
up&up.
User deleted
Aggiornamenti? . -
.
Niente, spariti!
Oggi ho un incontro con l'ingegnere, dovrò scegliere tra elfopack più integrazioni o virare verso impianto idronico con fancoil..