Chi conosce la Brofer HPU600?

Pompa di calore aeraulica monoblocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    455
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    Certo, io intendevo dire se potevi aggiungere anche questa macchina a quel confronto. ;)
     
    .
  2. Giovanna_85
     
    .

    User deleted


    In questi giorni ho modo di discutere con un conoscente professionista. Anche lui è stato in fiera e mi dice che l'utilizzo dei ventilatori "a portata costante" è un grosso valore aggiunto. E' vero? Non ho le competenze tecniche per valutare queste differenze.
    Mi dice anche che sono della Ebm-papst, azienda tedesca leader del settore.
    Ah mi ha anche detto che la centralina e tutta l'elettronica è della azienda Carel Industries, italiana ed anch'essa leader del settore.
    Conoscere tali prodotti? che sapete dirmi?
    Grazie
     
    .
  3. teone202
     
    .

    User deleted


    Ho provato a contattare l'azienda chiedendo di essere richiamato da un commerciale.

    Per adesso il nessuna risposta dopo una chiamata e una mail.

    La mia sensazione è che non siano ancora pronti.

    Ciao Teone
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    455
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (teone202 @ 8/2/2018, 09:44) 
    Ho provato a contattare l'azienda chiedendo di essere richiamato da un commerciale.

    Per adesso il nessuna risposta dopo una chiamata e una mail.

    La mia sensazione è che non siano ancora pronti.

    Ciao Teone

    Caspita!!!
    Allora non ero il solo ad avere problemi in questi giorni!
    Chiamato più volte il loro referente tecnico, una volta non si sente il telefono, un'altra è in riunione, un'altra volta è al telefono per un'importantissima telefonata internazionale, un'altra risponde ma dopo un po cade la linea.
    Insomma dopo questo teatrino decido di parlare con il commerciale che dulcis in fundo mi dice non posso passargli nessuno, deve mandarmi una mail (la cosa che odio di più, preferisco parlare con le persone) con le informazioni richieste.
    Ho rivissuto l'incubo Nilan, stessa esperienza.
    Mi sa tanto ciao ciao Brofer.
    Teone una cortesia se rispondono faccelo sapere, allora scriverò una mail, sono stanco di stare dietro ai venditori così.
    Grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,533

    Status
    Anonymous
    Non é un buon segno.
    Aspettando qualche cavia :B):
     
    .
  6. teone202
     
    .

    User deleted


    Infatti.... a fronte di una proposta economica adeguata sarei disposto a fare anche da cavia.

    Ciao Teone
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Interessato

    Group
    Member
    Posts
    275

    Status
    Offline
    Ho provato a sentirli anche io senza successo. Peccato perche' la macchina sembra interessante ma se il buongiorno si vede dal mattino...

    Non riesco comunque a spiegarmi come sia possibile presentare una macchina in fiera e poi non rispondere ai Clienti. Mi aspetterei che mettessero una persona dedicata solo a rispondere alle mail di clienti interessati alla macchina. E non credo che ne riceveranno a migliaia...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    455
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ramonz @ 8/2/2018, 21:31) 
    Ho provato a sentirli anche io senza successo. Peccato perche' la macchina sembra interessante ma se il buongiorno si vede dal mattino...

    Non riesco comunque a spiegarmi come sia possibile presentare una macchina in fiera e poi non rispondere ai Clienti. Mi aspetterei che mettessero una persona dedicata solo a rispondere alle mail di clienti interessati alla macchina. E non credo che ne riceveranno a migliaia...

    Siamo a posto! 3 su 3 commenti negativi, come hai detto se il buongiorno si vede dal mattino...
    Che peccato :thumbdown.gif:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    455
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    Intanto, mi dispiace dirlo, ma dopo aver chiamato più volte in azienda, dopo che lo stesso ing. ha chiamato e gli è stato detto di rivolgersi al rappresentante di zona. Dopo aver contattato con richiesta scritta il rappresentante, a quasi una settimana di distanza, non ha ricevuto ancora risposta. Che dire :dots.gif:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,481
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Saranno oberati di lavoro e richieste... ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    455
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fringui75 @ 15/2/2018, 15:00) 
    Saranno oberati di lavoro e richieste... ;)

    :rotflmao.gif:
     
    .
  12. teone202
     
    .

    User deleted


    Sono stato ricontattato dalla Brofer e gli ho sottoposto il mio architettonico per quantificare i costi di una fornitura comprensiva di canali e bocchette. Vista la velocità dimostrata fino ad ora mi siedo sulla riva del fiume e aspetto.

    Ciao Teone
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    455
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    Finalmente hanno contattato anche il mio ingegnere, ora dobbiamo fissare un appuntamento con il loro commerciale.
    Vedremo.......vi terro aggiornati.
     
    .
  14. up&up
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    455
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    Niente, spariti!
    Oggi ho un incontro con l'ingegnere, dovrò scegliere tra elfopack più integrazioni o virare verso impianto idronico con fancoil.
     
    .
4064 replies since 26/1/2018, 18:02   163863 views
  Share  
.