Chi conosce la Brofer HPU600?

Pompa di calore aeraulica monoblocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PID_Block
     
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,510

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fringui75 @ 26/1/2018, 18:21) 
    Aggregato o monoblocco non sono la stessa cosa...
    E' come dire cariola o motorino..

    La monoblocco è una PDC senza unità esterna (come la mia in firma) che si differenziano dalle splittate.

    Un aggregato è una macchina in grado di fare ventilazione, riscaldamento, raffrescamento e ACS (funzione più funzione meno..)

    Monoblocco=unico blocco. Sempre che l'italiano non sia un'opinione. In giardino c'ho un "monoblocco" di cemento e non credo sia una pompa di calore (peró chi lo sa...).
    In firma indichi l'evolUTA. Deciditi (etevi): è splittata (come avevi scritto) o monoblocco (come hai appena scritto)? O muta ad esigenza?

    Aggregato=insieme di singolarità. Come puó "UNA MACCHINA CHE FA" essere un aggregato? Una, non due o tre...una. Un aggregato di funzioni? Uhm...In giardino c'ho un aggregato costituito da un monoblocco di cemento (che ambisce ad essere una pompa di calore), su cui sono appoggiate 4 pigne. Non credo produca acqua sanitaria (mai dire mai). Probabilmente non fa ventilazione (ma assumendo della lisergide potrebbe fare anche di più). Sicuramente posso affermare sia un aggregato.
     
    .
4068 replies since 26/1/2018, 18:02   163965 views
  Share  
.