Un sistema a tutt'aria

Dall'idea, alla progettazione, realizzazione e utilizzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dondavi
     
    .

    User deleted


    siete ancora davvero in pochi ad avere una casa a tutt'aria, il tuo caso è anche particolare essendo una ristrutturazione...
    la macchina e la distribuzione fanno paura..., è comunque in impianto vero e proprio.
    talvolta si parla di case senza impianti, a mio avviso è corretto dire case con impianti non convenzionali.
    il sistema che hanno ffede e mauro t ad es è moooolto più semplice ma meno controllabile e programmabile una sorta di piccolo supporto ad una casa con basse necessità...
    il tuo caso paolo mi sa che anche se la tua acasa avesse avuto il doppio di fabbisogno saresti riuscito a cavartela benino lo stesso con un impianto del genere.
    io non me la son sentita di andare ad aria, anche se i canali della vmc grossi ci sono, e ho già considerato la possibilità di poter istallare se fosse necessario una mandata unica in zona giorno e riprese in tutte le stanze per ricircolo volendo fare tutto ad aria in casa mia. cmq complimenti paolo, sei stato coraggioso (oltre ad aver sborsato dei bei soldini)
     
    .
242 replies since 3/12/2015, 22:11   13502 views
  Share  
.