ENi...

Nuova offerta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,488
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Mi hanno chiamato oggi.. per un'offerta, sono abbastanza allibito dall'offerta.
    L'operatrice mi ha fatto prendere l'ultima bolletta, corrente e gas.. date le letture di consumo.. e mi ha detto quanto sarebbe stata la bolletta, con iva e tutto.. quindi completa.

    Senza parole, la metà!!
    Devo trovare se ci sta la gabola.. mi sembra impossibile...
    Domani a mezzogiorno mi richiama.. vorrei non essere preso "alle spalle" ;)

    Nessuno l'ha già attivata?
    Ricevuto bollette?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    914
    Location
    Romagna

    Status
    Anonymous
    A parole è così poi se nelle bollette il totale è più alto te ne accorgi dopo mesi e forse non ti ricordi più
    Se lo mettessero per iscritto si potrebbe controllare ma non sarebbe così facile.
    Io da eni sono tornato a servizio elettrico, secondo excell pagavo di più di prima.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,488
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Domani con bolletta in mano ci discuto, e voglio tutto nero su bianco!!
    ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,488
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    TRUFFA!!!

    Hanno cercato di gabbarmi, dicendomi che i costi di distribuzione erano compresi, invece era una grossa bufala!!!!
    I costi c'erano, bloccato tutto e passato ad altri per praticità di blocco pratica..
     
    .
  5. Martino Battaglia
     
    .

    User deleted


    Eni è terribile!!!!
    Io sono stato con loro per qualche anno, dopo essermi trasferito nella vecchia casa dei miei, non avendo voglia di cambiare gestore energetico. Ma l'ho fatto presto, non appena mi sono reso conto di quanto mi stessero gonfiando le bollette con tariffe impossibili e di quante altre offerte molto più economiche esistessero! Ora sono con Enegan... usa energie rinnovabili e fino ad adesso le bollette mi sono sembrate in linea con quanto consumo. Speriamo continui così, e ai grandi gestori non tornerò MAI!
     
    .
4 replies since 26/6/2015, 17:00   212 views
  Share  
.