2014 dati FV Friuli Venezia Giulia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    sono riuscito a fare la lettura oggi pomeriggio..visto che da questa mattina alle 4 ha diluviato.
    male ma meglio del previsto....alla fine il sole che se ne usciva al pomeriggio grazie all'orientamento veniva "sfruttato", ad ogni modo guardando l'ultimo rilevamento (fatto venerdì) i tre giorni del ponte benchè molto variabili sono stati fondamentali per alleviare il dramma...
    da domani promettono bel tempo...che qui da noi significa non pioggia...speriamo...
    Attached Image
    fv

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,238
    Location
    L'Aquila/Bolzano

    Status
    Offline
    ...mail inviata coi miei dati...consolati...

    Edited by fazer111 - 6/6/2014, 14:12
    Attached Image
    Dati Maggio 2014

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    ahahahahah.....qui hai messo il file giusto, ti ho mandato imagine se vuoi llegarla al posto el pdf ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,534

    Status
    Anonymous
    metto quà giugno ... solo x Amico .... visto che il suo incubo continua :badmood.gif:
    Attached Image
    giugno 2014

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    Bravo men'ero scordato......
    ehh si...oggi è il primo giorno di "bel tempo"....nel senso che non è terso ma finalmente caldo....

    Edited by Amicodelgjat - 3/7/2014, 23:10
    Attached Image
    fv

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    tutto sommato non è andato malissimo.....guardando la media kw prodotta giorno/Kwp....fortuna che insegue....anche se non perfettamente....
    Fringui è scomparso....spero torni perchè non posso affinare il tiro...ci sarebbe anche NH esperto di arduino ma......
    oggi è stato come detto bello ma non splendido, pomeriggio con nuvole di passaggio....27kw e rotti 9kw/kwp...fosse sempre così..nel mentre vedo sempre scritto in pgamento ma qui nessuno paga...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,534

    Status
    Anonymous
    Io invece il 30 giugno ricevuto il pagamento.
    Direi,visto il tempo che hai avuto, che è andata abbastanza bene .... l'inseguitore ti da una grossa mano.
    Se io ho una mattinata e primo pom nuovoloso sono spacciato... anche se nel resto della giornata il tempo cambia.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    l'iseguitore ora è lento e i sensori che ho fatto al volo lavorano solo se c'è sole sole....se dietro le nuvole lui si gira un po' e non sta perfettamente a piombo...come ho detto solitamente il cielo si apriva al pomeriggio ed il fv si allineava ed andava di brutto complice il fresco...e li ho recuperato....conta che nei primi 10 giorni di giugno avevo già superato la quota del 50% e che se l'unltimo giorno non era bello mi fermavo molto lontano dal 100%....ieri ne ho fatti 27, con un mese di bel tempo sarebbero oltre 800....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,534

    Status
    Anonymous
    tanto per aggiungere dati della produzione e renderli più visibili
    nel 2012 a fine giugno 2987 grande annata difficilmente ripetibile
    nel 2013 a fine giugno 2167
    nel 2014 a fine giugno 2780

    Anche la ventilazione ha il suo peso nella produzione, durante le giornate estive e te ne accorgi subito.
    IL tuo gode anche di questo ulteriore beneficio :thumbup.gif:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    ehhh si...oltre che essere liberi in aria il posto è pure ventoso....tant'è che sto vedendo di un piccolo eolico...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,534

    Status
    Anonymous
    mi sembra una postazione missilistica la tua ...... :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    nel mentre è arrivato anche il bollettino dell'enel da26,6 euro per "servizio misura impianti"
    Attached Image
    fv

     
    .
26 replies since 11/2/2014, 12:27   581 views
  Share  
.