Pizzata Nord-Est
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Udine
    30.00%
    3
  • Treviso
    20.00%
    2
  • Venezia
    20.00%
    2
  • Gorizia
    10.00%
    1
  • Padova
    10.00%
    1
  • Trento
    10.00%
    1
  • Pordenone
    0.00%
    0
  • Trieste
    0.00%
    0
  • Belluno
    0.00%
    0
  • Rovigo
    0.00%
    0
  • Verona
    0.00%
    0
  • Vicenza
    0.00%
    0
  • Bolzano
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Pizzata Nord-Est

Provincia residenza per organizzare un'incontro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Apro un sondaggio per conoscere luogo residenza dei forumisti per organizzare un incontro per conoscersi. A seguito del risultato del sondaggio e della disponibilità di spostarsi, vedremo dove farlo (ci sarà ulteriore sondaggio). Invito i forumisti di altri parti d'italia di fare altrettanto. Spero siate in tanti.
    Ciao
     
    .
  2. russo70
     
    .

    User deleted


    Anvedi l'anfamone!!! Hahaha ;)
    ho lanciato io l'idea del "raduno" e non metti nemmeno la provincia di Rimini?? :)
    In fondo sono sempre all'estremo sud del Nordest!!! Hihihi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Cavolo, se lo sapevo...Ora non riesco a cambiarlo.... Vota la provincia di Rovigo che è la più vicina :D. Poi se organizziamo a Triestre o Bolzano ti tocca smacchinare... .

    E' un'idea che avevo da un pezzo anche perchè con un forum di acquariofilia l'abbiamo organizzata ed è stato bello trovarsi..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (russo70 @ 23/1/2013, 09:39) 
    Anvedi l'anfamone!!! Hahaha ;)
    ho lanciato io l'idea del "raduno"

    Tu sei la mente, io il braccio... :B):
     
    .
  5. S. Bergo
     
    .

    User deleted


    Per me è uguale ........ Basta che ci muoviamo in fretta !
     
    .
  6. russo70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S. Bergo @ 23/1/2013, 10:27) 
    Basta che ci muoviamo in fretta !

    Ok Bergo...sabato 26 Gennaio ore 12,00 casello di Mira -Oriago (tangenziale di Mestre)! Va ben ? :P

    CITAZIONE (paolomak @ 23/1/2013, 09:53) 
    Cavolo, se lo sapevo...Ora non riesco a cambiarlo.... Vota la provincia di Rovigo che è la più vicina :D. Poi se organizziamo a Triestre o Bolzano ti tocca smacchinare... .

    Azz trieste o bolzano...e allora perchè non Innsbruck? :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S. Bergo @ 23/1/2013, 10:27) 
    Basta che ci muoviamo in fretta !

    Spero che si riesca a fare entro la primavera... Ci sono tempi "tecnici". Poi ci vuole la disponibilità di qualcuno a trovare il locale nella zona scelta (io conosco locali solo nel Trevigiano ma non è un problema.. sguinzaglio degli amici o mi affido alla guida Michelin).

    Forse Stefano si sposterà di regione e non si vuol perdere questo fantastico incontro.... :P
     
    .
  8. S. Bergo
     
    .

    User deleted


    Troppo in fretta ! Sto facendo la cordonata ....... io andrei meglio la Domenica ;)
    Per il posto direi che Padova non è poi così sbagliato, ci si arriva tutti in autostrada, amico jo e cristianc escono a Noventa e poi li prendo in custodia io, e in meno di un' oretta siamo a Padova con il resto della ciurma della zona, i trevisani vanno tranquilli anche loro, e se c'è qualcuno che dall' ovest vuole unirsi direi ben volentieri.
     
    .
  9. bellerofonte_chimera
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Venezia ma Padova va benone...
     
    .
  10. russo70
     
    .

    User deleted


    La butto lì...e se approfittassimo dell'incontro per fare una bella visita alla "casa cantiere" del Bergo??? :D ...oppure che so una veloce lezione sull'eliminazione dei ponti termici!!! :lol: :P
     
    .
  11. bellerofonte_chimera
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma ci perdiamo l'occasione di ringraziare il "Deus ex machina" del forum. Gli prendiamo un biglietto aereo e organizziamo in zona aeroporto...
     
    .
  12. S. Bergo
     
    .

    User deleted


    Se volete ...... il problema è che la casa ormai non è più un cantiere per cui le cose da vedere non sono più molte ........ per il resto tutto è possibile, volere è potere !
     
    .
  13. russo70
     
    .

    User deleted


    Nessun problema Stefano fai stampare una gigantografia di tutti i particolari costruttivi che hai immortalato (e li hai immortalati vero?) e li appendi qua e la per casa! Hihihi
    @bellero Se ti riferisci a Dot, dovrebbe esserci un volo di linea Cagliari-Verona!
     
    .
  14. bellerofonte_chimera
     
    .

    User deleted


    @russo: anche Cagliari Treviso :D
     
    .
  15. jo17771
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ci sono, se volete affitto la sagra del paese e cucino volentieri per tutti, altrimenti qualsiasi posto va bene!!!!
     
    .
16 replies since 23/1/2013, 09:14   390 views
  Share  
.