Vespaio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robertoru
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!
    Ho acquistato tempo fa un appartamento al piano terra, ho fatto fare una ristrutturazione parziale. Nel senso che aveva bisogno di una ristrutturazione acurata con vespaio .. Invece per mancanza di denaro ho fatto fare il vespaio solo a meta app. E nell' altra metà nelle pareti in cui c'era piu umidità mi hanno messo una guaina. Qui l'errore perchè dopo due anni nelle parti dove non ce la guaina ho la parete con umidita da risalita con fino a 1 mt di parete che sfarina un pò.
    Ora vorrei riparare al danno e pensavo a rifare la ristrutturazione per fare il vespaio su quel lato di app., ma ho sentito parlare di apparecchi eletrostatici che potrebbero risolvermi il problema spendendo meno e senza intervenire in scavi ecc.. Mi potete aiutare??

    Parliamo di una stanza da 30 mq.. Che da sul giardino condominiale quindi esposta.
     
    .
  2. fabiodalla
     
    .

    User deleted


    Nel forum non vi è nessuno che abbia usato quegli apparecchi e ne abbia riportato commenti positivi per esperienze dirette, almeno io ho già cercato in lungo e in largo e non ho trovato niente.
    Solo qualcuno che sa per sentito dire che da qualche parte sono stati usati con successo, se veramente funzionasse non avremmo la necessità di porci questo dubbio.
     
    .
  3. Robertoru
     
    .

    User deleted


    Ok.. Ma sulla questione vespaio o alternative per non dover rifare il lavoro?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Interessato

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Esistono prodotti (apparecchi elettrostatici) che garantiscono il risultato ovvero in caso di insuccesso ti rimborsano al 100%.

    Sinceramente non ho mai avuto modo di testarli, tuttavia conosco bene un consulente in materia zona Badia Polesine (RO), persona corretta ed affidabile.

    Se sei interessato, anche solo per avere ulteriori delucidazioni, posso metterti in contatto con lui.
     
    .
3 replies since 22/1/2013, 14:53   213 views
  Share  
.