termocucine con presa aria dall'esterno

per non spegnere la VMC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    se in bagno è freddissimo questi "assorbono" istantaneamente le energia prodotta dalla termocucina, è chiaro che prima di risalire la temperatura nell accumulo i bagni devono scaldarsi...come sempre il mantenimento è la soluzione migliore in quanto a comfort e consumi
     
    .
  2. lancia555
     
    .

    User deleted


    generalmente i bagni non scendono mai al di sotto dei18° C ma per tirarli su bisogna consumare una quantità industriale di legna dalle 13 a 16.45 adesso ho consumato due cassette tipo per l'uva di legna mista maggior parte di robinia, quello che mi sconcerta è che con la anselmo cola che avevo prima con la meta della legna facevo il doppio del caldo. Non so se è una questione di regolazioni o è il camino che mi succia anche il caldo in quanto se metto un pezzo grosso il fuoco tende a spegnersi se non integro con pezzi piccoli per fare fiamma sia con registri chiusi che aperti. boh
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    659

    Status
    Offline
    Magari aprire una discussione nuova aiuta a non mischiare i discorsi... Rischi di non ricevere risposte solo per questo, altrimenti chi ti risponde va OT :wink_smilie.gif:
     
    .
17 replies since 11/9/2012, 10:41   3909 views
  Share  
.