Posa serramenti Bio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,488
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    La cosa impressionante è il costo di certi falsi, arrivano a costare più degli infissi con triplo vetro!!
    Sto cercando qualche cosa di "giusto"
    Rapporto prezzo qualità decente... avete qualche nome da suggerire?

    Grazie.
     
    .
  2. g.alberti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S. Bergo @ 13/7/2012, 08:20)
    Pensa che qui da noi non va tanto meglio ...... ho chiesto il Libra, ma alla fine chi lo distribuisce per Maico deve vendere il suo e non quello di Maico ...... quindi dopo giramento totale di b...e e svenamento ho deciso di andare su Beck+Heun, in arrivo la prima settimana di Agosto. Possibile che se un comittente chiede una cosa su cui è sicuro ci sia sempre chi vuol fare il furbo ..... "il Libra costa gli stessi soldi del nostro, ha dei problemi ancora da risolvere, alla fine è meglio che compri il nostro .... ecc."
    La solita italianata dove per non avere rotture di scatole con la concorrenza la si fa amica facendosi distributori per poi non venderne neanche un pezzo!
    Non ti tico le imprecazioni per portare a casa i Beck+Heun con il distributore di zona ....... alla fine sono andato a prenderli dal distributore a Bologna ..... INAMMISSIBILE E VERGOGNOSO !

    Sai che son le stesse cose che ho detto io al mio referente Maico quando mi ha detto che si appoggeranno a realtà che già producono cassonetti?!E' scontato...

    Beck+Heun non la conoscevo, ho sbirciato il sito, sembrano prodotti molto interessanti...Rispetto agli altri competitors i prezzi come sono?Se non ti dispiace e hai qualche offerta, potresti girarmela?
    Peccato che siamo tutti dislocati sul territorio italiano, altrimenti avremmo potuto fare bei lavori...


     
    .
16 replies since 21/5/2012, 20:52   896 views
  Share  
.