Confronto Certificazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sdamy
     
    .

    User deleted


    parole sante quelle di fringui!

    cmq mai avrei immaginato la differenza tra casaclima/legge 10 postata all'inizio si questa discussione, sono letteralmente senza parole!
     
    .
  2. russo70
     
    .

    User deleted


    Se può essere utile sono venuto in possesso dell'attestato di qualificazione energetica del fabbricato in cui sono indicate le caratteristiche dell'involucro e dell'impiantistica...può interessare se le posto???
    Andrea
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,485
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Tu metti che tanto non costa nulla ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,238
    Location
    L'Aquila/Bolzano

    Status
    Offline
    ...metti metti...anche io lo farò...A telefono il termotecnico mi ha comunicato che il risultato finale è...0!!!! Ho pensato una casa ATTIVA!!!! Un ENORME grazie a tutti coloro che hanno contribuito...ora vedremo di curarne altrettanto bene la realizzazione...
     
    .
  5. sdamy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fazer111 @ 31/8/2011, 10:39) 
    ...metti metti...anche io lo farò...A telefono il termotecnico mi ha comunicato che il risultato finale è...0!!!! Ho pensato una casa ATTIVA!!!! Un ENORME grazie a tutti coloro che hanno contribuito...ora vedremo di curarne altrettanto bene la realizzazione...

    ...chissà però qual'è il risultato secondo casa clima :-)
     
    .
  6. russo70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fazer111 @ 31/8/2011, 10:39) 
    ...metti metti...anche io lo farò...A telefono il termotecnico mi ha comunicato che il risultato finale è...0!!!! Ho pensato una casa ATTIVA!!!! Un ENORME grazie a tutti coloro che hanno contribuito...ora vedremo di curarne altrettanto bene la realizzazione...

    Bhe fazer...0 in matemAtica non e' mica un gran bel voto!!! HahAha

    dell'attestato vi Sono sufficienti i dati di trasmittanza dell'involucro e i parametri degli impianti (oltre a superficie disperdente ecc) oppure meglio scannerizzare il documento completo???
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,238
    Location
    L'Aquila/Bolzano

    Status
    Offline
    ...calcolo in base ai parametri casa clima...!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,485
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    0 in base a casaclima?!?!?! COMPLIMENTI!!! :)
     
    .
  9. russo70
     
    .

    User deleted


    Ecco qua l'A.Q.E. ...ricordo che si tratta di un appartamento al piano rialzato di circa 75mq. lordi + seminterrato (collegato da scala aperta) con bagno/lavanderia e disimpegno riscaldati oltre a garage.
    Inserito in palazzina da 4 unità con 3 lati esterni e 4° lato, metà vano scala e metà altra unità riscaldata.
    Buona lettura

    aqei.th


    aqe2.th


    aqe3.th


    aqe4.th



    ah, stavo dimenticando la chicca...il termotecnico ha segnato a matita, sotto la voce W. Indice di prestazione Energetica EP totale .... "< 40 classe A"
    ...se ingrandite l'ultima pagina si riesce a leggere :laughing1.gif: :clapping.gif:


    CITAZIONE (fazer111 @ 31/8/2011, 10:39) 
    ...metti metti...anche io lo farò...A telefono il termotecnico mi ha comunicato che il risultato finale è...0!!!! Ho pensato una casa ATTIVA!!!! Un ENORME grazie a tutti coloro che hanno contribuito...ora vedremo di curarne altrettanto bene la realizzazione...

    Fazer, appena avrai il materiale pretendiamo accurata relazione da cui si evinca COSA DIAVOLO CI METTERAI PER ARRIVARE a 0 :lol: :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    391

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fazer111 @ 31/8/2011, 15:06) 
    ...calcolo in base ai parametri casa clima...!

    bravissimo fazer, complimenti :clapping.gif:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,238
    Location
    L'Aquila/Bolzano

    Status
    Offline
    Non solo porterò regolari foto della realizzazione ma sul cartello del cantiere sarà scritto GRAZIE WWW.CERCAENERGIA.IT
     
    .
  12. thenemis
     
    .

    User deleted


    news ?
     
    .
26 replies since 9/3/2011, 10:08   861 views
  Share  
.