legge 10 dubbi su raggiungimento limite per il comma 344

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ipersandro
     
    .

    User deleted


    aggiunta: sono andato a vedermi la tabella con i valori dal 1 gennaio ed effettivamente per 0,9 di S/V si passa da 71,3 con 2100 gg a 94 con 3000 gg ... interpolando linearmente sui gg di milano ottengo un valore limite di 79 ... che poi andrebbe pure leggermente peggiorato per la mia S/V effettiva che è 0.8 e non 0.9 >>> mando una mail a temotecnico e vi faccio sapere ... grazie nel frattempo ...
     
    .
  2. dotting
     
    .

    User deleted


    I Gradi Giorno li trovi semplicemente quà:
    https://cercaenergia.forumcommunity.net/?t=31927533

    Basta conoscere il comune italiano!!
     
    .
  3. ipersandro
     
    .

    User deleted


    i gradi gg sono corretti !!! ... su milano sono 2404 ... e sono giusti anche sulla legge 10 del mio termotecnico ... come vanno poi gestititi in tabella C ? è giusto interpolare linearmente tra 2101 e 3000 per otterenere il valore limite relativo ai gg della mia zona, a parita di rappotro S/V?

    mandato mail al mio TT ... vediamo cosa dice ...
     
    .
  4. ipersandro
     
    .

    User deleted


    ... facendo i calcoli a mano usando la tabella valida prima di quella attuale mi esce esattamente il valore limite che mi ha dato il mio termotecnico ... che coincidenza ... ma dico io ma si può ??!! ma che razza di gente c'e' in giro ?? Ma può uno che lavora in banca essere obbligato a controllare quello che dovrebbe fare un tecnico pagato profumatamente !!!

    Scusate lo sfogo, cmq grazie ragazzi per l'aiuto.

    mah ....
     
    .
  5. bornking
     
    .

    User deleted


    Si può , anche perchè delle volte anche i tecnici devono ricontrollare quello che fanno quelli che lavorano in banca !!! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    tutti possono sbagliare ma da quando l'ingegnere che ha seguito la nostra urbanizzazione per misure errate sulle opere 10- 20 cm su 5 metri ci ha risposto :"E' edilizia, mica meccanica di precisione!!!!!!" ho gettato la spugna, credo che tecnici degni di questo titolo ce ne siano ben pochi, meglio chiudere le iscrizioni a certe scuole o facoltà, test di ingresso rigorosi e pochi che vadano avanti, ci stiamo riempiendo di migliaia di "tecnici" che pensano solo all'aperitivo delle 18.00.....nulla più....
     
    .
20 replies since 1/7/2010, 17:18   909 views
  Share  
.