Tetto verde piano terrazzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxxlam
     
    .

    User deleted


    Bene, anzi male! Vedo che i tempi per un motivo o per l altro si allungano un po' per tutti..Io sono in ritardo di 2 anni, devo cominciare dalle fondamenta e sono qui a chiedere del tetto per prendermi per tempo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,775

    Status
    Offline
    anche io ci ho messo quel tempo per poter costruire, al tecnico la casa non piaceva ma risultava conforme a tutte le specifiche, poi non gli andava bene la cubatura ma le norme eran dalla mia...non contenti appena eretta in una settimana sono venuti a controllare quote, confini ecc...in 4...tecnico, capo dell'ufficiotecnico zonale, capo della commissione edilizia e pure il sindaco....
     
    .
  3. c3bo73
     
    .

    User deleted


    salve a tutti.dovendo costruire un tetto piano ho visto in queste pagine la soluzione della Dosteba,gli elementi terminali in OSB per tetti piani,che volendo si potrebbero autocostruire.se non ho capito male questi terminali andrebbero appoggiati/fissati alla parete interna verticale del tetto?!sotto la base di questi elementi il coibente!?e poi sopra il il coibente pannlli in OSB fino a riempire tutto il tetto?!sopra al pannello guaina elastoplatometrica?le pendenze in tutto questo?
    scusate le troppe domande ma mi sembra un ottimo prodotto questo della Dosteba
     
    .
167 replies since 1/1/2010, 23:18   7960 views
  Share  
.