VARIO HAUS

Opinione di chi ha sperimentato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao

    Edited by Peregrinotuc73 - 8/4/2021, 18:19
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,481
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Se lo scrivi qui può essere utile a molti..
    sono poco frequentati perchè quando hanno bisogno vengono e chiedono.. come gli si da la soluzione fanno e non riportano più l'esperienza.

    Se invece sei qui a fare pubblicità... :giveup.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Interessato

    Group
    Member
    Posts
    238

    Status
    Offline
    Non ha senso scrivere su un forum, se poi per condividere le tue esperienze al riguardo dobbiamo contattarti in privato.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    885

    Status
    Offline
    Scusa ma non è affatto chiaro quello che hai scritto :

    " Buongiorno,
    ho frequentato per diversi mesi questi forum in vista della prossima costruzione della mia casa in bio-edilizia."
    Prossima costruzione : scritto così lo interpreto che la casa è di prossima costruzione : ossia che non è ancora costruita ma che sarà costruita a breve:
    " Purtroppo mi sono reso conto che questi forum sono più frequentati da tecnici e costruttori; chi si fa la casa, abbandona questi luoghi di confronto." I forum sono aperti a tutti e proprio per questo e ogniuno può dire la sua, sennò non scrivi in un forum :
    Io infine ho costruito con VARIO HAUS ( ho costruito ? Ma è di prossima costruzione o è già costruita???? ) e mi rendo disponibile, in via privata, a riportare le mie esperienze e opinioni sulla costruzione e sui primi anni di assistenza ( hai già anni di assistenza? ??? Ma quando è stata costruita stà benedetta casa ????.

    Scrivetemi pure in privato.
    Perchè in privato ? Perchè in segreto ? Perchè non condividere le opinioni ?
     
    .
3 replies since 17/3/2021, 14:39   273 views
  Share  
.