Bticino web server e videosorveglianza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    458

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,
    Ho quasi concluso la parte impiantistica nella mia nuova abitazione. Abbiamo adottato la linea domotica bticino con il myHome web server. Avendo predisposto e cablato i cavi Lan per le future telecamere di video sorveglianza, mi chiedo se il sistema MyHome può gestire in qualche modo il flusso video delle telecamere, svolgendo la
    Funzione di Nvr o Dvr...non saprei...
    A voi la parola!
     
    .
  2. Ernestox
     
    .

    User deleted


    impiantista o elettricista o venditore cosa dicono ?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Ci sono tutti i componenti che vuoi per gestire la videosorveglianza con my home. Ovviamente f 454 non gestisce i flussi, è un interfaccia con esterno. Devi aggiungere i componenti necessari
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    458

    Status
    Offline
    Quindi se volessi in qualche modo collegare un impianto di video sorveglianza come potrei fare? Ho letto di un interfaccia...vedi foto
    Attached Image
    IMG_2249

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    si esatto.Ci vuole interfaccia apposito. Anche perche',se e' vero che puoi impiegare una semplice camera ip da visualizzare con il My Home Screen 10, non vai oltre. Visualizzi e basta. Con gli appositi interfaccia, puoi anche registrare, programmare etc etc.
    Ovviamente, non ti regalano niente, costicchiano questi componenti. Cosi' come costicchia la filodiffusione, ovviamente sempre di loro. Ma lo avrai gia' visto immagino.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    458

    Status
    Offline
    Ciao fedonis,
    Vedo che hai una certa confidenza nel settore, qui la domanda:
    Che tipo di apposite intefaccia dovrei montare?
    Le mie esigenze sono quelle di interfacciare: allarme Gesco ed un impianto di video sorveglianza (ancora da comprare) Nvr o Dvr.
    Inoltre ho visto ma non ho approfondito che può comunicare con Apple Home kit...riusciresti a farmi un quadro generale se puoi.
    Grazie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Appena ho un momento do una occhiata. Non me ne intendo comunque, conosco impianto perchè lo ho. Per mera curiosità mi sono informato sui possibili ampliamenti.
     
    .
6 replies since 22/4/2018, 20:23   1137 views
  Share  
.