novità pdc e pavimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aris
     
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scubammx @ 18/10/2017, 14:49) 
    salve a tutti, ho un amico che ha appena acquistato casa e vorrebbe mettere una pdc + riscaldamento a pavimento, mi chiedevo quali sono i prodotti migliori al giorno d'oggi e qualche suggerimento.
    questa persona e' completamente incompetente a livello tecnico, e nemmeno ha voglia ti sbattersi piu' di tanto , quindi per prima cosa lo OBBLIGHERO' a scegliere in base all'assistenza che la marca sia in grado di fornire sopratutto sul territorio , ed evitare i problemi e danni che ho avuto io per la mia scelta di ROTEX ed il fatto di averla fatta istallare ad un incapace solo perche' era "il mio idraulico di fiducia".
    datemi due dritte.

    Invece di obbligare il tuo amico a scegliere in base all'assistenza affidandoti tu a tua volta al 100% a consigli di questo forum, che pure se dati in buona fede rimangono pur sempre consigli da prendere con beneficio di inventario, non sarebbe meglio far capire al tuo amico che la scelta migliore rimane quella di affidarsi ad un professionista, magari che possa pure mostrare qualche lavoro da lui eseguito e sentire il parere dei clienti?
     
    .
17 replies since 18/10/2017, 13:49   562 views
  Share  
.