Che marca mi consigliate ?

Se non si ripara il frigo bosch aiutatemi a scegliere un altra marca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna-Ta
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiamo Anna e mi sono appena iscritta al forum.
    Praticamente il mio frigorifero Bosch non sta funzionando come si deve, a volte raffredda e a volte no. Ho fatto due prove su consiglio del tecnico lasciandolo spento 12 ore e poi facendolo ripartire, per resettare i condensatori e vedere se si riprende, ma sembra che non voglia saperne. Praticamente questo Bosch mi diede problemi già a fine del secondo anno di garanzia.... (nonostante era in garanzia per 3 anni e io la prolungai per altri 3, perchè gocciolava e gocciola acqua continuamente tutt'ora. La bosch mi disse che andava riparato il motore del congelatore e che non è compreso come costo nella garanzia). E ho tirato fino ad ora sempre asciugando acqua e scongelandolo ogni settimana. Ora per questo altro problema della parte frigo sto facendo l'ultima prova del tecnico e nel caso non dovesse riprendersi devo comprarmene un altro, a meno che qualcuno di voi non ha qualche soluzione.
    Sono indecisa tra quali marche comprare e sto decidendo su prezzoforte.it, datemi un po di consigli :please.gif:
    Ovviamente dopo questa esperienza escludo a priori la bosch. Molte persone mi parlano della Whirlpool come marca che al momento ha buone qualità, ma non so...
    Io sono indecisa tra la storica Indesit e Beko (che sembra che duri negli anni).
    Sono abbastanza confusa, non vorrei fare lo stesso errore che feci per la Bosch.
    Chi mi aiuta ?? :crybaby.gif:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,481
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Sinceramente le marche blasonate degli elettrodomestici mi lasciano sempre perplesso.. soprattutto dopo l'esperienza che ho avuto con la lavatrice della miele. Mi si è bruciata una scheda che costava con una lavatrice samsung nuova.. con più funzioni della mia.. dicono sia eterna.. ma mi è già costata come 4 samsung comprarla +1... quindi 5 delle peggiori lavatrici, secondo me durano di più della migliore al mondo.

    Inoltre è un elettrodomestico, non è ne avvitato al muro ne tanto meno incastonato, si rompe, lo cambio.
    Il modello successivo costerà meno, consumerà meno e funzionerà meglio.

    Quindi cercherei dove mi ritirano il mio vecchio, consegna a casa e si spaccano la schiena loro.. in caso di posizione scomoda..
    La marca secondo me.. lascia il tempo che trova, troppe cose sono ormai prodotte in blocco e rimarchiate, quindi o hai visto che lo producono li, o tanto vale prendere un modello che piace, soprattutto non il top di listino.
     
    .
1 replies since 27/3/2017, 11:46   141 views
  Share  
.