Pannelli fotovoltaici policr. Nuovi 230w 30v 80€ cad

22 pezzi disponibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Location
    Salento

    Status
    Offline
    Se a qualcuno può interessare ho modo di ritirare 30 pannelli fotovoltaici nuovi, le caratteristiche sono le seguenti:

    https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/633/VSZQJo.jpg

    Sono stati acquistati da un imprenditore edile per essere installati su delle villette ma a causa di problemi urbanistici ha dovuto installare meno del previsto, i pannelli costano 80 euro cadauno se li acquisto in blocco, sono in tutto 30 ma 8 li tengo per me, quindi disponibili 22, eventualmente posso spedire senza problemi una volta ritirati e per le spese di spedizione si può fare riferimento al sito www.spediamo.it, sulla foto ci sono dimensioni e peso quindi è facile fare un preventivo, località di partenza Galatone (LE)

    L'ideale è abbinare da 5 a 8 moduli in base all'inverter che si utilizzerà e abbinare una centralina per autoconsumo come indicato in altro mio post, evitando così spese per burocrazia, autorizzazioni varie e massimizzando l'autoconsumo, su eBay si trovano inverter specifici per impianti fotovoltaici da 1 a 1,5kw a 200 euro, tempo a disposizione prima possibile in quanto potrebbero essere acquistati da qualcun altro
     
    .
0 replies since 5/12/2015, 23:28   396 views
  Share  
.