mateiale ventilazione vendesi

estrattori, regolatori, tubazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Location
    Salento

    Status
    Offline
    sperando innanzitutto di non violare le regole del forum (altrimenti chiedo ai moderatori di chiudere il thread) , vorrei mettere in vendita del materiale che sicuramente può fare comodo, non essendoci una sezione dedicata credo che questa sia quella più appropriata

    causa cambio progetto vendo il seguente materiale per impianti di ventilazione,

    due estrattori/ventilatori da canale semiradiali con imbocco 100mm modificato a 150mm ma reversibile, doppia velocità 145/180m3, consumo 21/33w, pressione max 150Pa, gli estrattori sono estremamente silenziosi, sono di tipo brushless e i rotori sono montati su cuscinetti, quindi sono indicati per un utilizzo continuato, pagati nuovi poco meno di 100euro cadauno, si differenziano per prodotti simili a meno prezzo per l'elevata pressione,

    10 regolatori di portata diametro 125 con regolazione graduale da 15 a 50m3

    le ventole le ho usate a casa mia lo scorso inverno sull'impianto centralizzato per far asciugare gli intonaci, e ho iniziato a usarle adesso la notte quando chiudiamo tutte le finestre, le vendo in quanto devo autocostruirmi una vmc e per fare anche un po di trattamento aria ho bisogno di portate maggiori, mentre i regolatori di portata li ha comprati mio fratello per il suo impianto ma non li abbiamo montati in quanto essendo una vecchia casa ristrutturata ha le stanze praticamente tutte delle stesse dimensioni e in fase di prova la distribuzione dell'aria è risultata omogenea anche senza questi ultimi, quindi per praticità abbiamo preferito non installarli, questo materiale puo essere utilizzato sia che si voglia fare un impianto a doppio flusso sia che si voglia fare un impianto a singolo flusso a sola estrazione, in questo caso bisognerebbe posizionare le ventole in cucina e bagno e creare delle griglie di aerazione nelle stanze dove posizionare i regolatori di portata, per questo materiale chiedo 200 euro, (costo del nuovo circa 300) regalo un po di materiale avanzato a casa di mio fratello che puo fare comodo, spezzoni di tubo rigido per ventilazione in pvc diametro 125, spezzoni di tubo spiralato coibentato antistatico per ventilazione diametro 125, inoltre se mio fratello me lo conferma avrei anche 10 metri di tubo spiralato isolato diametro 125 ancora imballato a 30 euro,

    quindi ricapitolando:

    2 estrattori e 10 regolatori di portata a 200 euro
    10 metri di tubo isolato spiralato 30 euro

    in regalo materiale di avanzo tra tubo rigido e flessibile

    posso spedire senza problemi al costo di 10euro

    allego foto

    Whm59W

    KzzTaf

    RWDolQ

    pDdnnl

    bGZ7dz

    e5hbke

    Edited by grafio79 - 20/11/2015, 00:39
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Location
    Salento

    Status
    Offline
    Ventole vendute, disponibili i 10 regolatori di portata a 100€ e 10 metri di tubo d125 spiralato isolato ancora imballato a 30 euro
     
    .
1 replies since 19/11/2015, 21:57   221 views
  Share  
.