Essiccatoio/asciugatrice ad acqua calda

Miele T8881S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nordico8
     
    .

    User deleted


    Miele vuole dire tutto e vuole dire niente. Oramai anche lei produce fascia bassa, media e alta.

    Dalla lavatrice da 800 euro a quella da 10000 euro. DIpende dalla esigenze. C'è la garanzia 10 anni per 250 euro. Se uno è già tirato, sicuramente non va a spendere quei soldi, diciamo che c'è una fascia della popolazione che spende e non sà dove buttare il danaro.

    Come prodotto con qualità e dal costo ragionevole, Bosch/Siemens è da consigliare.

    Questo modello scritto sopra è l'unico in commercio con queste caratteristiche. E comunque un asciugatrice seria siamo sempre sugli 800 euro.

    La mia firma è ironica. Non sò bene cos'è successo nel forum ultimamente, ma è un peccato minacciare denunce alla polizia postale per un paio di affermazioni e disquisizioni su arnesi tipo chiller e altre macchine. Far risse per sti arnesi di idraulica mi pare poco serio da parte di tutti.

    Ora mi bannano anche a me.

    Mandi.

    MODERAZIONE: non è certo per questo che si banna la gente. Alcune delle situazioni sono ancora visibili nel forum, ma forse quel che vi confonde è che non vedete le peggiori perchè le abbiamo spostate.
    In ogni caso, si tratta di gravi situazioni di abuso e di inciviltà che hanno coinvolto solo poche persone: l'utente serio ed educato non ha nulla da temere .


    Edited by CE-Admin 1 - 27/6/2015, 21:40
     
    .
3 replies since 27/6/2015, 10:14   576 views
  Share  
.