Essiccatoio/asciugatrice ad acqua calda

Miele T8881S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nordico8
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare questo modello, Miele T8881S, essiccatoio che lavora con l'acqua calda del puffer e che ha dei consumi di 0.05 kWh per ciclo. Praticamente consuma poco e i panni non sono inquinati dalle polveri esterne.

    Morale della storia, viene venduta dal 2013 sul mercato tedesco ad un prezzo di listino di 1800 euro. Poi ci sono le opere idrauliche, simili all'installazione di un termosifone.
    In genere gli sconti sui listini sono intorno al 30%, quindi potrebbe essere interessante.


    solartrockner_gross

    Per chi vuole approfondire.

    http://www.miele.de/haushalt/trockner-1575...0&name=T_8881_S
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,481
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Miele.... mmmm dopo la mia lavatrice bah.. con la differenza di costo ci pago la corrente per anni, se poi hai il fv....
    Ps
    Ho letto solo ora la tua firma.. occhio che poi ti danno del populista..
     
    .
  3. nordico8
     
    .

    User deleted


    Miele vuole dire tutto e vuole dire niente. Oramai anche lei produce fascia bassa, media e alta.

    Dalla lavatrice da 800 euro a quella da 10000 euro. DIpende dalla esigenze. C'è la garanzia 10 anni per 250 euro. Se uno è già tirato, sicuramente non va a spendere quei soldi, diciamo che c'è una fascia della popolazione che spende e non sà dove buttare il danaro.

    Come prodotto con qualità e dal costo ragionevole, Bosch/Siemens è da consigliare.

    Questo modello scritto sopra è l'unico in commercio con queste caratteristiche. E comunque un asciugatrice seria siamo sempre sugli 800 euro.