Essiccatoio/asciugatrice ad acqua calda

Miele T8881S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nordico8
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare questo modello, Miele T8881S, essiccatoio che lavora con l'acqua calda del puffer e che ha dei consumi di 0.05 kWh per ciclo. Praticamente consuma poco e i panni non sono inquinati dalle polveri esterne.

    Morale della storia, viene venduta dal 2013 sul mercato tedesco ad un prezzo di listino di 1800 euro. Poi ci sono le opere idrauliche, simili all'installazione di un termosifone.
    In genere gli sconti sui listini sono intorno al 30%, quindi potrebbe essere interessante.


    solartrockner_gross

    Per chi vuole approfondire.

    http://www.miele.de/haushalt/trockner-1575...0&name=T_8881_S
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,481
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Miele.... mmmm dopo la mia lavatrice bah.. con la differenza di costo ci pago la corrente per anni, se poi hai il fv....
    Ps
    Ho letto solo ora la tua firma.. occhio che poi ti danno del populista..
     
    .
  3. nordico8
     
    .

    User deleted


    Miele vuole dire tutto e vuole dire niente. Oramai anche lei produce fascia bassa, media e alta.

    Dalla lavatrice da 800 euro a quella da 10000 euro. DIpende dalla esigenze. C'è la garanzia 10 anni per 250 euro. Se uno è già tirato, sicuramente non va a spendere quei soldi, diciamo che c'è una fascia della popolazione che spende e non sà dove buttare il danaro.

    Come prodotto con qualità e dal costo ragionevole, Bosch/Siemens è da consigliare.

    Questo modello scritto sopra è l'unico in commercio con queste caratteristiche. E comunque un asciugatrice seria siamo sempre sugli 800 euro.

    La mia firma è ironica. Non sò bene cos'è successo nel forum ultimamente, ma è un peccato minacciare denunce alla polizia postale per un paio di affermazioni e disquisizioni su arnesi tipo chiller e altre macchine. Far risse per sti arnesi di idraulica mi pare poco serio da parte di tutti.

    Ora mi bannano anche a me.

    Mandi.

    MODERAZIONE: non è certo per questo che si banna la gente. Alcune delle situazioni sono ancora visibili nel forum, ma forse quel che vi confonde è che non vedete le peggiori perchè le abbiamo spostate.
    In ogni caso, si tratta di gravi situazioni di abuso e di inciviltà che hanno coinvolto solo poche persone: l'utente serio ed educato non ha nulla da temere .


    Edited by CE-Admin 1 - 27/6/2015, 21:40
     
    .
  4. nordico8
     
    .

    User deleted


    Installazione di 3 asciugatrici industriali da 40 kg caduna alimentate da acqua calda, marca Miele Professional.

    www.youtube.com/watch?v=iEV2AhiyBjI
     
    .
3 replies since 27/6/2015, 10:14   572 views
  Share  
.