Cercaenergia collabora con Rotex?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    7,337
    Location
    Vigevano (PV)

    Status
    Anonymous
    busted_copQuesto thread e' nato OTbusted_cop
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ingmaxim @ 4/4/2015, 11:01) 
    CITAZIONE (EmilianoM @ 4/4/2015, 10:54) 
    Nel forno elettrico di casa non viene esattamente eccezionale

    ...per ottenere la pizza più bassa possibile non la stendo su teglia ma su carta da forno e metto direttamente sulla griglia (del forno): spesso il risultato è..discreto!
    Ma Iris con il lampeggiante non salta fuori? :offtopic.gif:

    Perché dovrebbe intervenire, oppure ora è anche administrator?
    Considera che il silenzio è più proficuo di interventi bavaglio o che cercano di tagliare sul nascere approfondimenti.

    Edited by nhrialto - 4/4/2015, 12:22
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    2,010
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nhrialto @ 4/4/2015, 11:39) 
    Perché dovrebbe intervenire, oppure ora è anche administrator?

    No quello è Emiliano! :D
    Comunque parlavo di pizza..quindi il giochino del lampeggiante ci stava, sopratutto da parte di Iris, cazziato milioni di volte da Emiliano per OT!

    Comunque concordo con te: se ci sono ulteriori interventi COSTRUTTIVI anche se critici, ampio spazio, non lasciatevi intimorire e andate giù pesante..adoro vedere le cose da altri punti di vista. Ad ognuno poi discernere e filtrare.
    E poi io la mezza convinzione di avere in garage una ciofeca di PDC la ho avuta fin dall'inizio..!! :wacko:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ingmaxim @ 4/4/2015, 12:05) 
    CITAZIONE (nhrialto @ 4/4/2015, 11:39) 
    Perché dovrebbe intervenire, oppure ora è anche administrator?

    No quello è Emiliano! :D
    Comunque parlavo di pizza..quindi il giochino del lampeggiante ci stava, sopratutto da parte di Iris, cazziato milioni di volte da Emiliano per OT!

    Comunque concordo con te: se ci sono ulteriori interventi COSTRUTTIVI anche se critici, ampio spazio, non lasciatevi intimorire e andate giù pesante..adoro vedere le cose da altri punti di vista. Ad ognuno poi discernere e filtrare.
    E poi io la mezza convinzione di avere in garage una ciofeca di PDC la ho avuta fin dall'inizio..!! :wacko:

    Sei ot busted_cop :D
    a parte gli scherzi non mandiamo in vacca il 3d ....
     
    .
  5. Mitarello Mito Max
     
    .

    User deleted


    Allora, per la marca sostituita nn serve postarla qui, nn ho più sentito che vendessero pompe o più trovate in giro, per le marca di quella nuova... arriverà sarebbe bello che fosse proprio il proprietario a scrivere.
    Se in zona E o F meglio la caldaia, siete abituati a rotex probabilmente...quindi mi vien da pensare... Perché tutta questa felicità?
    Vi chiedo un'altra cosa, nn ci arrivo... Ma perché dovrei sostituire la caldaia con la caldaia ibrida in impianti a radiatori?quale è il vantaggio di avere una caldaia è un piccolo condizionatore aria acqua vicino?
    Nel nuovo invece, oltre a raggirare il decreto sulle rinnovabili C' è un altro motivo per montare una ibrida in una casetta nuova riscaldamento pavimento?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,533

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nhrialto @ 4/4/2015, 11:39) 
    Considera che il silenzio è più proficuo di interventi bavaglio o che cercano di tagliare sul nascere approfondimenti.

    già detto tutto ... -_-
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    7,337
    Location
    Vigevano (PV)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mitarello Mito Max @ 4/4/2015, 18:17) 
    per la marca sostituita nn serve postarla qui, nn ho più sentito che vendessero pompe o più trovate in giro, per le marca di quella nuova... arriverà sarebbe bello che fosse proprio il proprietario a scrivere.

    Invece dovresti scriverlo. Spari a zero su Rotex e poi citi solo un caso negativo di un'altra marca che non hai il coraggio di citare. :thumbdown.gif:

    Edited by EmilianoM - 4/4/2015, 19:07
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,740

    Status
    Anonymous
    Pian con il scrivere cose che non mai scritto, potrei offendermi....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,100

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mitarello Mito Max @ 4/4/2015, 18:17) 
    ... Ma perché dovrei sostituire la caldaia con la caldaia ibrida in impianti a radiatori?quale è il vantaggio di avere una caldaia è un piccolo condizionatore aria acqua vicino?
    Nel nuovo invece, oltre a raggirare il decreto sulle rinnovabili C' è un altro motivo per montare una ibrida in una casetta nuova riscaldamento pavimento?

    Continui a far domande a cui si è già risposto, per il resto no comment...il solito bla bla bla da mitomane senza nessun riscontro...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    914
    Location
    Romagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmilianoM @ 4/4/2015, 10:40) 
    Dimenticavo: Nikon, bridge, sottile, Toro, Vodafone. E Rotex :)

    Non sono d'accordo

    Canon, reflex, pizza spessa e soffice, Juve, senza voto e MyDatec senza pavimento radiante
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    7,337
    Location
    Vigevano (PV)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FFede @ 5/4/2015, 16:09) 
    Canon, reflex, pizza spessa e soffice, Juve, senza voto e MyDatec senza pavimento radiante

    Posso mollare su tutto ma non sulla Juve ! :sick:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,100

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cri_15 @ 3/4/2015, 23:26) 
    CITAZIONE (Mitarello Mito Max @ 3/4/2015, 17:15) 
    ...A trento ho fatto sostituire 2 schifezze ( non daikin per inciso) che consumavano 44000kwh con 2 pompe di calore vere, scrivendo nero su bianco che avrebbero consumato la metà... mi son sbagliato, hanno consumato 10.000kwh però manca l'estivo... che a trento saranno poche migliaia di kWh... non tutte le pdc sono uguali evidentemente
    per il confronto Daikin bisognerà aspettare un anno quindi, nel frattempo saluti a tutti

    quindi ti risentiremo tra un anno?
    torno a scrivere perché ho letto kWh, quindi pensavo fossero stati postati dati concreti, invece si sono semplicemente dati dei numeri, nel vero senso della parola...
    allora, vediamo un po', dici di aver riscontro di 2 pdc vere (quali?) con 2 schifezze (quali?)...
    a me sembra che tu abbia confrontato una pdc straordinaria (perché per avere a trento un SCOP > 4 tale deve essere) con una semplice resistenza elettrica (COP = 1), altrimenti, a meno di condizioni al contorno completamente differenti, non riuscirei a spiegarmi diversamente il rapporto 44000/10000.
    Puoi illuminarci?

    Intanto mitarello mi autocito per farti capire perché ai miei occhi non godi ancora di troppo credito...
    io ricordo questa richiesta, la tua risposta non c'è mai stata...
    dal momento che in questo periodo sei in modalità "promozione a manetta" e quindi intervieni frequentemente, puoi spiegare come fanno ad uscire questi numeri strampalati?
    e di conseguenza, come posso fidarmi dei numeri che hai imboccato al tuo amico mennio nell'altro thread?
     
    .
41 replies since 3/4/2015, 10:46   1102 views
  Share  
.