termostufe pellet son polverose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Interessato

    Group
    Member
    Posts
    106

    Status
    Offline
    salve a tutti , chiedo ai possessori di termostufe a pellet e vero che fanno tanta polvere in casa?
    grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    Location
    Arenzano

    Status
    Offline
    La mia è una stufa normale (solo aria) e di polvere ne fa.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    la mia è una stufa normale (solo aria) e di polvere NON ne fa.

    Video
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Interessato

    Group
    Member
    Posts
    106

    Status
    Offline
    ciao, e grazieper la risposta, e rumorosa,e che marca,mi puoi indare l'aqcuisto idro x 300 mc
     
    .
  5. LordCrawler
     
    .

    User deleted


    Ma no che non fanno polvere. Solo un pochino quando la apri per pulirla, ma che comunque aspiri immediatamente insieme alla cenere del braciere. La polvere che ti hanno descritto è quella del pellet. Quella un po' la devi mettere in conto, ma comunque (nel mio caso) rimane circoscritta alla zona di caricamento. La mia caldaia per esempio ha il cappello con il coperchio che apri per caricare il pellet. Questo cappello ha sempre su un piccolo strato di polvere che si alza quando il pellet precipita dal sacchetto nella tramoggia. Tuttavia, più il pellet è buono e meno polvere rilascia. Per darti un'idea, la mia caldaia è installata in lavanderia, a non più di due metri di distanza da dove, per tutto l'inverno, stendiamo il bucato e credimi se ti dico che è impossibile che qualche granello si sia depositato sul bucato pulito. Ne sarei stato violentemente messo al corrente da subito e invece sono passati due inverni ;)
     
    .
  6. savekr1
     
    .

    User deleted


    LordCrawler
    grazie per la risposta, quinti la posso mettere in sala senza pobelemi
     
    .
5 replies since 15/3/2015, 20:42   166 views
  Share  
.