Wolfhaus, Rubner, ...? Quale, e quali servizi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcohills
     
    .

    User deleted


    QUOTE (danie84 @ 1/7/2014, 08:11) 
    1300 non ci fai NULLA
    forse le finiture vecchie di 40 anni, scarti di magazzino ecc
    per il discorso gusto, tutti partono con l'idea 'ma si dai un pavimento è un pavimento basta che sia solido' però poi quando sei li e pensi che la casa la costruisci una volta nella vita e che il pavimento ti dura 30 anni col cavolo che ti accontenti del bicottura da 10 euro.

    Grazie per tutte le altre info :)
    Il punto qui sopra mi sembra molto interessante, e mi ci vorrei fermare un altro attimo...

    Quello che dici "quando sei li e pensi che la casa la costruisci una volta nella vita e che il pavimento ti dura 30 anni col cavolo che ti accontenti" e' giustissimo...infatti e' un mio timore :huh:

    Come dicevo dovro' sicuramente andare a farmi un'idea al loro showroom...ma basandomi sul fatto che dicevano che nei 1300 davano una dotazione di qualita' medio alta, sentire che invece mi verrebbe fuori roba schifosa vecchia di 40 anni mi suona un po' strano. Fanno tutto figo e moderno...e poi si "sputtanano" con finiture pessime?

    Chiedo eh...sarebbe da capire con chi ha costruito con loro, e ha preso un chiavi in mano, cosa effettivamente e' venuto fuori con quella cifra, o per che tipo di cose e' andato fuori catalogo. Se fosse davvero come dici tu, ha senso andare sul chiavi in mano??

    P.S: il discorso che i pavimenti ti durano 30 anni e' giusto...anche molto di piu' in realta'...ma uno si deve dare un budget comunque altrimenti con la storia che "eh ma poi e' per sempre, meglio spendere di piu' ora" non si finisce piu' :) Considera che io sto addirittura guardando se a non fare l'interrano/cantina, ma fondamenta piu' semplici si risparmia in modo considerevole o no...
     
    .
54 replies since 29/6/2014, 20:33   45041 views
  Share  
.