Wolfhaus, Rubner, ...? Quale, e quali servizi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivan81
     
    .

    User deleted


    Wolf ha di recente costruito vicino casa mia. Ho anche visitato il cantiere.

    Rapidissimi, precisissimi e pulitissimi oltre che (apparentemente) molto competenti. Tempi di costruzione di un grezzo avanzato c.ca 3 settimane. Quindi, a mio modo di vedere, tempistiche certe e anche costi.

    Il grande vantaggio di queste realtà, a mio modo di vedere, è lavorare su standard (parete, finestre, cappotti, etc.). Nel caso di wolf la parete francamente mi è parsa "leggera" (int/ext:cartongesso, 5 cm fibra di legno, magnesite, 12 cm lana minerale, magnesite, 5 cm cappotto polistirene) mentre per il tetto hanno 20 cm di FdL. Credo che sia uno standard che facci risparmiare l'azienda ed il cliente. Fuori da quello standard la convenienza è da valutare.

    La casa, a catalogo, sembra calata nel contesto, non è molto di gusto italiano, così come le finestre, ma ripeto, credo faccia parte tutto dello standard..

    Maestranze senza dubbio competenti e tanta attenzione ai dettagli. Prodotto sicuramente garantito, concordo con danie.

    Personalmente mi guarderei un po' in giro e tra le due preferirei Rubner.
     
    .
54 replies since 29/6/2014, 20:33   45041 views
  Share  
.