Fiera di verona -palazzo congressi

I Sistemi di Accumulo di Energia Elettrica nel Residenziale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Vi giro la comunicazione che ho ricevuto:
    in data 10 ottobre 2013 alle ore 16 presso il palazzo dei congressi della fiera di Verona vi sarà la presentazione dello studio:

    I Sistemi di Accumulo di Energia Elettrica nel Residenziale

    Il primo studio nazionale sui benefici derivanti dall'installazione dei sistemi di accumulo in ambito residenziale, realizzato da ANIE Energia.

    L’incontro ha l’obiettivo di presentare al mondo imprenditoriale i vantaggi derivanti dall’installazione di sistemi di accumulo abbinati ad impianti fotovoltaici.

    La partecipazione è gratuita.

    Credo che sia interessante
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,238
    Location
    L'Aquila/Bolzano

    Status
    Offline
    ...già...infatti il GSE ha messo le mani avanti per non cadere indietro...VIETATO accumulare...
    Non so a voi ma a me se vietano è il momento che cerco qualunque metodo per contravvenire al divieto!!!
    FORZA GENI DELL' ELETTRONICA.....
     
    .
  3. thenemis
     
    .

    User deleted


    a me sembra scrivano che è vietato modificare gli impianti incentivati, che ha la sua logica.
    http://www.gse.it/it/salastampa/news/Pages...i-accumulo.aspx
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ora gli impianti si fanno senza incentivo, per cui accumulare forse è meglio che scambiare
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,481
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Io al momento vorrei farlo, visto il fermo lavori in programma... se trovo un'offerta decente... lo metto ;)
    Sicuramente vorrei saltare a piedi pari gli incentivi.. ed accumulare, più che altro non per l'accumulo ma per poter avere corrente dal mio FV in caso saltasse la corrente dalla rete.
     
    .
4 replies since 1/10/2013, 14:10   165 views
  Share  
.