schema idraulico caldaia a pellets integrazione pannelli solari per acs e impianto a pavimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiot2013
     
    .

    User deleted


    salve a tutti
    per dotting
    ho letto con interesse i vari post per quanto riguardo gli abbinamenti in oggetto.
    parlando con il mio fornitore mi diceva che per quanto riguarda il dimensionamento del mio impianto potevo fare a meno della pdc per adesso. Dovrei alimentare il mio impianto solo con la caldaia a pellets per quanto riguarda il riscaldamento, mentre integrare con il solare termico la produzione di ACS.
    Ho visto che nel forum hai postato uno schema di pricipio ti chiedo cortesemente se lo puoi inoltrare con uno schema idraulico e all'occorenza modificarlo se nel frattempo ci sono state novita tecniche dal punto di vista del materiale. se serve all'occorenza anche l'integrazione di un puffer.
    La potenza della caldaia a pellet con le sue caratteristiche tecniche??

    Edificio in Classe A mq 130 impianto a pavimento, seminterrato 185; previsione fan coils
    Spero che questo mio quesito sia utile alla comunity
    grazie
     
    .
  2. fabiot2013
     
    .

    User deleted


    non cè nnessuno che mi puo aiurare grtazie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,100

    Status
    Anonymous
    premesso che dotting non scrive da tempo e che, se fossi in lui, difficilmente risponderei ad una richiesta così pretenziosa, perchè non posti lo schema del tuo fornitore, così chi ha voglia ha un punto di partenza su cui discutere...altrimenti resta un quesito generico, a mio avviso, privo di interesse..
     
    .
2 replies since 13/9/2013, 16:39   296 views
  Share  
.