Klimahouse 2013 a Bolzano

Dal 24 al 27 Gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Anche quest'anno la fiera dell'efficienza energetica a Bolzano.
    Vorrei sapere se qualcuno di voi ci andrà e quando. Magari si può organizzare una spedizione....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    Location
    Arenzano

    Status
    Offline
    Io arrivo il mercoledì sera e riparto il sabato dopo pranzo, convegno CC + altri + visite cantieri + cena con colleghi corso consulenti CC + visita fiera + arrampicare indoor alla Salewa.......settimana piena di appuntamenti

    Si potrebbe fissare un appuntamento per tutti un certo giorno da qualche parte e magari incontrarci
     
    .
  3. S. Bergo
     
    .

    User deleted


    E allora come è andato quest' anno ?
    Chi ci è stato ha novità interessanti?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    Location
    Arenzano

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda CC novità sul fronte sw e certificazioni con introduzione di quella R per il risanamento.

    Convegno CC di medio interesse, a mio parere troppo spazio lasciato agli archistar (Kada e Rau) e troppo poco a chi aveva interventi tecnici (ridicola la presentazione della Stazione sperimentale del vetro Murano, praticamente è stata mostrata la prima slide e l'ultima).

    Novità tecniche di rilievo salvo non mi siano sfuggite, poche, un sacco di costruttori di pareti in legno, soliti espositori, mi sembra un forte impulso alle VMC (anche puntuali).

    Vale sempre la pena andarci, spesso si trovano addetti competenti con i quali è possibile parlare e chiarire dubbi vari.

    Tra poche settimane replica a Como in casa di IDM
     
    .
  5. S. Bergo
     
    .

    User deleted


    Ho appena sentito un amico che ci è stato, confermato tutto quello che hai scritto, da parte sua ha detto di aver visto un po' di innalzamento del numero di espositori per quel che riguarda la parte impiantistica ....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    Location
    Arenzano

    Status
    Offline
    Avranno sentito in anticipo le nuove tendenze "filosofiche" di CasaClima...........
     
    .
5 replies since 15/1/2013, 10:52   146 views
  Share  
.