Autocostruzione VMC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. z.luigi74
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate di questo?
    motore di ricerca, cerca, autocostruzione VMC



    Ho cancellato il riferimento ad un forum concorrente in quanto vietato espressamente dal regolamento.
    A prescindere dal regolamento è comunque antipatico invitare gli utenti del forum Cercaenergia a leggere discussioni presenti su altri forum, su cui noi amministratori non abbiamo alcuna possibilità di intervento.
    I forum come dici giustamente "servono a scambiarsi delle informazioni e a divulgare delle esperienze" però con delle regole ben precise.
    In generale, non sono andato a vedere la discussione linkata, chi ci dice che quanto scritto in quel forum non sia attività di spam o propaganda commerciale.

    Se ritieni interessante l'argomento, considerato che altri utenti sono interessati, apri una discussione nella comptente sezione di questo forum Sperimentazioni in corso con il link che hai suggerito e che io ho corretto.
    Questa discussione sarà chiusa.

    Ti ringrazio per il link del FV che ho provveduto ad eliminare, mentre quello di dotting era un riferimento che evidenziava il fatto di aver trattato un argomento in altro forum prima che nascesse questo.


    Edited by CE-Admin 2 - 24/10/2012, 16:00
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,445

    Status
    Offline
    non è simpatico linkare altri forum concorrenti.
    forse non è neanche lecito.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,238
    Location
    L'Aquila/Bolzano

    Status
    Offline
    Infatti...
     
    .
  4. z.luigi74
     
    .

    User deleted


    Concorrenza??
    I forum non servono a scambiarsi delle informazioni e a divulgare delle esperienze?
    Non è la prima volta che vedo un link verso un'altro forum.
    Trovo più grave nominare marche di prodotti e dare un giudizio in base a quello che si dice in giro.

    Se ho sbagliato scusatemi.
    Comunque: motore di ricerca, cerca, autocostruzione VMC. (cosi va bene?)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,100

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (z.luigi74 @ 24/10/2012, 13:57) 
    Cosa ne pensate di questo?....

    A me pare una ca..ta :D
     
    .
  6. z.luigi74
     
    .

    User deleted


    Anche il Dott. lo ha fatto
    https://cercaenergia.forumcommunity.net/?t=20860889
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    1,537
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    anche in questo forum c'è una sezione fai da te, ma nessuno ha mai aperto una discussione
    sulla auto-costruzione di una vmc a flussi incrociati. A me l'argomento interessa, è più
    per curiosità.
     
    .
  8. z.luigi74
     
    .

    User deleted


    Io l'ho segnalata anche perchè si può capire come è fatta una VMC, di che materiali e come funziona (ovviamente per i non addetti ai lavori come me).
    Questo forum è il migliore, e lo leggo quasi ogni giorno dal 2010, io la casa l'ho fatta e non ho tanto da scrivere ma mi ha sempre interessato il fai da te e come funzionano le cose, e comunque non è detto che negli altri forum ci sia solo m.... o gente non all'altezza....
     
    .
7 replies since 24/10/2012, 12:57   301 views
  Share  
.