conoscete gli infissi deceuninck ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morino
     
    .

    User deleted


    Buongiorno

    mi hanno proposto questa marca di infissi in PVC ma non li conosco..ho guardato sul loro sito..parlano di un 5 camere standard con telaio da 70...e fin qui mi puo' anche andare bene per il mio clima. come vetro devo usare un 33.1-15-4 BE..dovrei andare intorno ai 1,5 totale finestra..che per il mio tipo di abitazione è accettabile.
    finitura bianco opaco effetto legno

    per l'alzante scorrevole loro hanno questo modello tecnocor 2...

    i prezzi sono un pochino sotto la concorrenza..

    qualcuno conosce o ha acquistato questa marca di infissi??

    grazie
     
    .
  2. g.alberti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morino @ 23/7/2012, 10:39) 
    Buongiorno

    mi hanno proposto questa marca di infissi in PVC ma non li conosco..ho guardato sul loro sito..parlano di un 5 camere standard con telaio da 70...e fin qui mi puo' anche andare bene per il mio clima. come vetro devo usare un 33.1-15-4 BE..dovrei andare intorno ai 1,5 totale finestra..che per il mio tipo di abitazione è accettabile.
    finitura bianco opaco effetto legno

    per l'alzante scorrevole loro hanno questo modello tecnocor 2...

    i prezzi sono un pochino sotto la concorrenza..

    qualcuno conosce o ha acquistato questa marca di infissi??

    grazie

    Scusami, ma come puoi acquistare un serramento senza nemmeno toccarlo con mano?E se resti deluso?

    Occhio che oggi il 90% del foro finestra è posa in opera....
     
    .
  3. morino
     
    .

    User deleted


    l'ho toccato con mano nella mostra,e mi sembra un buon prodotto in linea con la concorrenza..purtroppo l'alzante scorrevole non era in mostra ed ho solo i depliant.

    per la posa posso solo affidarmi ad aziende serie e con esperienza..

    la tua mi sembra una mezza pubblicita'....ma grazie lostesso
     
    .
  4. g.alberti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morino @ 23/7/2012, 10:39) 
    Buongiorno

    mi hanno proposto questa marca di infissi in PVC ma non li conosco..ho guardato sul loro sito..parlano di un 5 camere standard con telaio da 70...

    Da qui capisco che non li hai toccati con mano...


    Pubblicità?E per cosa? :blink:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,445

    Status
    Offline
    solo mezza ? io direi intera :D alberti, sarebbe bello che tu togliessi i link, sono SPAM.
     
    .
  6. g.alberti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (margiop @ 23/7/2012, 16:52) 
    solo mezza ? io direi intera :D alberti, sarebbe bello che tu togliessi i link, sono SPAM.

    Questa è bella, forse abbiamo un'idea diversa dello SPAM.

    Se pensi che sia un disperato che cerca di vendere serramenti sui forum, hai sbagliato di grosso...Anche perché se clicchi sui "Link" spam in basso trovi scritto a caratteri CUBITALI che non faccio preventivi via e-mail né vendo consulenze.

    La mia firma non va contro il regolamento del forum, che ho letto prima di iscrivermi, e con la mia presenza spero di dare un contributo alla comunità e diffondere criteri di corretta posa in opera, né più né meno...Tra l'altro i link in firma sono molto chiari ed espiciti, motivi per cui se a un utente non interessa chi sono, che faccio e via dicendo evita di cliccare.

    Non trovi scritto, tanto per dire "Clicca qui per vincere 1.000 €" e poi ti trovi sul mio sito...


    Peace and Love :thumbup.gif:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,238
    Location
    L'Aquila/Bolzano

    Status
    Offline
    Maggiop non essere così severo. Forse la firma non è il massimo in fatto di delicatezza ma Alberti certo non ha bisogno di pubblicità!
    Se poi facesse altro che dare consigli saggi e competenti, ce ne accorgeremmo!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,445

    Status
    Offline
    fazer, il link DOVE LAVORO è pubblicità. "non ha bisogno di pubblicità" ...

    poi ognuno può pensare quello che vuole, ma vi ricordo che l'amministrazione di questo forum al noto venditore nordestino di caldaie siciliane aveva fatto togliere tutti i link.
     
    .
  9. IDM
     
    .

    User deleted


    ha ragione margiop....un conto in MP...un conto il bannerino da cliccare...
    troooooooooooooooooooooooooppo sfacciatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,445

    Status
    Offline
    alberti, un consiglio da amico.
    quel link ti fa perdere di immagine, visto che chi legge può pensare che non sei imparziale (leggi morino).
    i tuoi consigli sono molto graditi, senza link non corri rischi di essere frainteso.
     
    .
  11. thenemis
     
    .

    User deleted


    ma solo a me quelli di alberti paiono consigli generici da uno del settore, che nei post non ha proposto il suo prodotto de direttamente ne indierettamente. tanto piu che dalla dirma si puo sapere SE punta a piazzare il proprio oppure no ...

    mente il post di morino aperto dietto con un marchio , che risponde con un "la tua mi sembra una mezza pubblicita'" ad un (ottimo) post "ma come puoi acquistare un serramento senza nemmeno toccarlo con mano?E se resti deluso?" ... questo si mi sembra pubblicità di tipo aggressivo sulla linea che la concorrenza non esiste e quello del tread è il marchio migliore ....

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    3,445

    Status
    Offline
    thenemis

    www.infissialberti.it/home.php

    questa è la pagina del link DOVE LAVORO

     
    .
  13. thenemis
     
    .

    User deleted


    QUOTE (margiop @ 24/7/2012, 10:15) 
    thenemis

    www.infissialberti.it/home.php

    questa è la pagina del link DOVE LAVORO

    grazie ma è visibilissimo anche per me... ma quindi?
    non mi pare proprio che nelle risposte sopra abbia scritto di comprare le sue. solo di testare con mano il prodotto (un altro) pubblicizzato e difeso nei post di morino
    (che quella reputo piu pubblicità di non un link in firma)

    ci son tanti professionisti che dan consigli gratuiti che si sa benissimo lavorino bene e non gratis... che si fa , non li si considera piu perche FORSE potrebbero subdolamente indirizzare con i loro post a rivolgersi a loro ? non penso proprio. il forum è bellissimo per questa cosa :
    sono del settore e a tempo perso offro consigli gratuiti per il bene della collettività (non quell borg :-) )

    ha in firma un marchio ? amen... anzi è piu chiaro se nei post indirizza da una parte o consiglia.

    ho scritto troppo e pure contorto, però tant è ,fine ot :giveup.gif:
     
    .
  14. morino
     
    .

    User deleted


    scusate forse ci siamo fraintesi... io avevo chiesto un parere su questo tipo di infissi non essendo del settore e quindi non conoscendo le singole marche...avrei preferito un consiglio del tipo..si è buono.. non è un granchè ecc..
    io non ti conosco alberti...e quindi se leggo in una tua risposta che la posa è molto importante ( e sono d'accordo) e poi vedo sotto nella firma posaqualificata.it e altri link "commerciali" e normale che mi si crei un certo collegamento..magari sbagliando..ma penso sia normale.... e poi se non volevi farti pubblicita' nemmeno li mettivi i vari link..e semplicemnete scrivevi sul forum e se poi uno te lo chiedeva magari glielo dicevi..no?..comunque non ci sono problemi e non volevo scatenare tutta questa polemica.

    ritornando alla marca degli infissi..qualcuno mi puo' dare un parere ?

     
    .
  15. g.alberti
     
    .

    User deleted


    Signori miei, in tutta franchezza non vedo non vedo sfacciataggine nella mia firma, anche perché nessuno vi obbliga o v’inganna a cliccare.

    Chi è del mestiere sa benissimo che i serramenti non sono mortadella o penne Usb che si acquistano on-line, e soprattutto chiunque capirebbe che un rivenditore come me, che vende prodotti che trattano anche altri nel resto d’Italia, avrebbe poche chance di arrivare a Milano, o a Venezia…

    Fossi un produttore, potrei anche darvi ragione.
    Fossi uno che ha un e-commerce di porte interne, blindati, serrature, cassonetti e via dicendo potrei anche accettare la critica, ma visto e considerato che non son niente di tutto questo continuo a non capire il motivo per cui dovrei vergognarmi.

    Per me il fatto di firmarsi significa, a maggior ragione, metterci la faccia in quello che scrivo…e non nascondermi dietro un nick.

    Ad ogni modo non mi piacciono le polemiche, né sto qui ad alimentarle, motivo per cui rimuovo i link aziendali…

    Chiedo venia se ho urtato la sensibilità di qualcuno con il mio spam.


    A morino, nemmeno io ti conosco, ma posaqualificata.it serve più a te che a me…Visto che non vendo consulenze, nasce proprio per far capire a chi come te ne capisce poco quanto niente, quanto sia iportante la corretta posa...Quando hai cliccato sul link ti ho chiesto per caso X € per visualizzare i contenuti? Ma ancora una volta sottolineo che nessuno ti ha obbligato a cliccare.

    Sui serramenti, ho provato a dirti la mia, ma mi hai detto che voglio farmi pubblicità…

    “l'ho toccato con mano nella mostra,e mi sembra un buon prodotto in linea con la concorrenza..purtroppo l'alzante scorrevole non era in mostra ed ho solo i depliant.
    per la posa posso solo affidarmi ad aziende serie e con esperienza..”


    Dal tuo commento si capisce che hai tutto già chiaro, e a nulla servono pareri...


    Per me il mercato offre di meglio, scontata come risposta?!Sarà perché non li vendo io?
     
    .
93 replies since 23/7/2012, 09:39   20215 views
  Share  
.