Installazione PDC t/h2o su impianto esistente

trasformazione di impianto esistente a gasolio in impianto a PDC terra/acqua con sonde orizzontali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veturifamily
     
    .

    User deleted


    intanto Grazie a tutti per le risposte.
    c'è qualcosa che mi lascia perplesso. ho cambiato i vetri al piano superiore l'anno scorso ed ho messo delle finestre nuove con doppi vetri e tutto quello che serviva per migliorare le prestazione termiche. quello che mi state dicendo è che mi basta cambiare una decina di finestre al piano inferiore, rivestire le mura di un materiale isolante (spero si possa camuffare in qualche modo) ed il gioco è fatto.

    Ad occhio e croce questa è una soluzione per tutta la vita! non capisco perché non dovrebbero adottarla tutti. per quanto la classifichiate tra quelle costose, così come me la presentate è l'unico modo di spendere soldi in maniere intelligente; mi sembra troppo semplice. non vorrei spendere dei soldi e poi constatare che da 3.000 euro l'anno (più costo l'energia elettrica per acs e funzionamento sistema), vado a spenderne 2.500€, il che significa che per ammortizzare gli eventuali 30.000€ preventivati impiego 60 anni. non ha senso.
     
    .
22 replies since 8/6/2012, 10:12   1098 views
  Share  
.