Mancato pagamento incentivi primi mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. auygel71
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere come posso muovermi per ottenere i pagamenti incentivi inerenti i primi due mesi di allacciamento (maggio e giugno 2011) mai arrivati. I pagamenti sono partiti in modo regolare solo dal mese di luglio.
     
    .
  2. dotting
     
    .

    User deleted


    Hai controllato nel portale del GSE nel tuo spazio a cui si accede con user e password la situazione dei pagamenti?
     
    .
  3. auygel71
     
    .

    User deleted


    Si, ma anche nel sito risultano pagati gli incentivi da luglio ad oggi. Manca maggio e giugno. Notare che ho due impianti su casa e negozio partiti lo stesso giorno (2 maggio 2010). Uno ho ricevuto incentivi da maggio l'altro da luglio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ma sul sito risultano le comunicazioni delle letture per quei mesi? Se non ci sono, il problema è dato dalla mancata comunicazione da parte del fornitore.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    659

    Status
    Offline
    Se non sbaglio, se la richiesta di incentivo al GSE viene trasmessa entro i primi 15 giorni dalla data di attivazione dell'impianto, gli incentivi partono dalla data di attivazione ENEL, altrimenti gli incentivi partono dalla data in cui è stata trasmessa la richiesta. Potrebbe essere questo il problema?
     
    .
  6. auygel71
     
    .

    User deleted


    E' Enel che non ha trasmesso le misure!!! Come posso fare????
     
    .
5 replies since 22/3/2012, 11:49   412 views
  Share  
.