Da enel Energia a Enel maggior tutela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paperadicarta
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti e grazie sia a Pier che a Paolo per la risposta.
    Caro Paolo io ho messo a raffronto i 2 trimestri mi sembra troppo strano che nel secondo trimestre con un impianto FV funzionante che ha prodotto 212 kw di potenza e dove ho autoconsumato 171 kw di potenza i miei consumi sono andati a crescere, se non avessi avuto il FV avrei avuto una bolletta che da 807 sarebbe arrivata a 978 ( 807 + 171 ) ed anche questo mi puzza non poco.
    Teniamo presente che ho lampade a basso consumo di classe A, una lavatrice di classe A fuzzy logic, un frigo di classe A, uso poco il forno elettrico, e comunque sia sono gli stesse elettrodomestici che usavo anche prima di avere l'FV in funzione.
    Capisci bene quindi le mie perplessità
    Ovviamente non è mia intenzione cambiare subito il fornitore, aspetto ovviamente che il GSE sistemi anche la vicenda della correzione del mio indirizzo e poi una volta che la questione è stata risolta e che gli incentivi cominciano ad essermi erogati farei il cambio.
    Per me sarebbe di grande utilità conoscere l'esperienza di chi ha fatto questo cambio di fornitore durante l'erogazione degli incentivi, il tempo che ci ha messo, le eventuali difficoltà che ha incontrato ed eventualmente se ha qualche consiglio da darmi.
    Grazie ancora è un augurio di una buona giornata.

    Claudia
     
    .
16 replies since 24/2/2012, 22:22   13561 views
  Share  
.