COMOCASACLIMA 2012

fate una capatina...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IDM
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti energivori.. :woot:
    venerdi per chi capita su sono a bolzano alla fiera...però invito tutti (quelli che sono in zona COMO a fare una capatina a:

    www.comocasaclima.com/homepage.php

    on line trovate la convegnistica.. :thumbup.gif:
     
    .
  2. leonida90
     
    .

    User deleted


    buonasera IDM dio solo sa quanto vorrei esserci!!!! ma ci andrà il termotecnico per me!!! :) quest'ultimo ha sentito clivet i quali sostengono che presenteranno novità anche su elfofresh!!!!! nella fattispecie dovrebbero aver trovato il modo di poter usare la pdc interna per regolarne la temperatura di emissione di aria in casa voluta dall'utente finale e non più solo per pareggiare la temperatura dell'aria interna spulsa!!!! ora che ci penso meglio non ricordo se la presentano a bolzano o a marzo non so dove!!! ma potrebbe essere una bella novità!!! tu che ne pensi???:)
     
    .
  3. russo70
     
    .

    User deleted


    Eddai non massacriamolo subito ;) scherzo eh!!! Sarebbe il mio sogno poter partecipare ad una fiera come si deve ma il tempo é sempre poco....quelle che fanno qui in zona sono delle semplici vetrine commerciali :(

    Edited by russo70 - 26/1/2012, 08:35
     
    .
  4. lex2011
     
    .

    User deleted


    io ci sarò anche venerdì ;) spero di incontrarti.... chissa come sei fatto XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    Location
    Arenzano

    Status
    Offline
    Purtroppo a differenza dello scorso anno non ci sarò. Sono stato a Bolzano venerdì e nella settimana di ComoCasaClima sarò ancora su per il corso avanzato Casaklima.
     
    .
4 replies since 25/1/2012, 19:33   166 views
  Share  
.