chiarimenti pagamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dere
     
    .

    User deleted


    salve a tutti! spero mi possiate aiutare a capirci qlcs di più con questo gse... allora ho attivato un impianto fotovoltaico da 5.32kW il 7 ottobre 2010... allaccio dell'enel tutto a posto e ricevo dal gse poco tempo dopo la convenzione dello scambio sul posto firmo e rinvio... dopodichè non mi hanno fatto sapere più niente... poco giorni fa chiamo al numero verde del gse chiedendo quando cominciavano i pagamenti e se la convenzione era stata accettata e la tariffa incentivante riconosciuta... la signorina mi risponde che era tutto attivo tutto normale e che i pagamenti sarebbero iniziati oggi...io rimango un po' dubbioso perchè avevo capito che il gse doveva mandarmi una nuova lettera con la tariffa che mi riconosceva...oggi in effetti sono arrivate qualche decina di euro ma meno rispetto a quello calcolato... così richiamo e chiedo spiegazioni...i soldi arrivati sono quelli dello scambio sul posto decurtati di 36 euro di tasse o spese di gestione (non ho capito bene)...quindi x lo scambio sul posto sono a posto...poi le chiedo x la tariffa incentivante e lei a differenza della sua collega si accorge che ancora non mi era stata mandata la lettera dove riconoscevano la tariffa... e mi dice quindi di aspettare..allora le chiedo se è vero che hanno tempo 120 giorni x riconoscere o meno la tariffa(io avevo letto così sul sito) e lei risponde di no e di aspettare ancora la risposta del gse...ora vi chiedo è normale tutto questo?è vero che loro me la possono riconoscere fra molti mesi e quindi io non ricevo nulla fino a quando sarà a parte i soldi dello scambio sul posto?
    avrei anche un altro dubbio...non ho capito cosa è il portale del gse! da quello che ho letto in giro a chi installa i pannelli viene data una username e password x collegarsi al sito e controllare i kW prodotti e i pagamenti e da quello che ho capito anche quelli a cui non è stata riconosciuta ancora la tariffa possono entrare...a me non è stata mandata nessuna mail e non ho capito se devo io registrarmi sul sito e poi mi mandano la password dopo...insomma non ho capito niente... x favore chiaritemi questi 2 punti! grazie mille!
     
    .
0 replies since 24/1/2012, 15:38   550 views
  Share  
.