klimahouse 2012 a Bozen

dal 26 al 29 gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Siori e siore si apre la fiera, come sempre interessante.
    Zhender presenta sistema di deumidificazione da collegare a VMC e vi sono altre novità
    Io penso di andare il 28 o 29 ....
     
    .
  2. russo70
     
    .

    User deleted


    Piacerebbe tanto anche a me.... non so però se riesco, è un pò lontano per fare una scappata di un giorno :(
     
    .
  3. lex2011
     
    .

    User deleted


    io ci sono tutti i giorni :D prenotato da 1 mese fiera e convegni agenzia casa clima
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (russo70 @ 9/1/2012, 19:23) 
    Piacerebbe tanto anche a me.... non so però se riesco, è un pò lontano per fare una scappata di un giorno :(

    Se hai famiglia e se lo puoi fare: arrivi il sabato (circa 4 ore di strada, se parti alle 7 hai tutto il tempo per visitare la fiera) e lasci la famiglia al museo di storia naturale (Museo di Oetzi- l'uomo dei ghiacci) e tu vai alla fiera. La sera pernotti in un albergo nei dintorni e la domenica ti fai un giro per i monti e torni a casa. Io quest'anno penso di fare così dopo tanti anni di viaggio in solitaria toccata e fuga (anche se ho solo 180 km).
    Ciao
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,238
    Location
    L'Aquila/Bolzano

    Status
    Offline
    Comunque quello della Zehnder è un recuperatore entalpico solo per la 350 per ora. Con filtro lavabile anziché da cambiare ogni due o tre anni!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    Location
    Arenzano

    Status
    Offline
    Ci andrò anche io penso il venerdì, ma settimana prossima sono su per il corso base presso CasaKlima ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,481
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    verifica se hanno imparato al corso base che non esiste più lo scambio sul posto di corrente ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    Location
    Arenzano

    Status
    Offline
    Sarà fatto
     
    .
  9. S. Bergo
     
    .

    User deleted


    Ci sarò anch' io molto probabilmente il sabato con famiglia annessa, come l' altranno !
    La fiera è un ottimo posto dove si possono trovare utilissimi contatti.
     
    .
  10. russo70
     
    .

    User deleted


    Scusate ma la fiera offre zone interessanti anche per chi non è "talebano"???... tipo la moglie e 2 figli di 8 e 12 anni???
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    No, in fiera non c'e' nulla per ragazzi, per quello evito di portarceli. Per quello (io ho 2 di 7 e 11 anni) le dirotto altrove.
     
    .
  12. russo70
     
    .

    User deleted


    Ok...allora bisogna organizzarsi!
    Anche perchè visitare circa 400 espositori nell'arco di una giornata, richiede una buona preparazione atletica e nessuna distrazione :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,481
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Ci sono stato 2 anni fa (se non ricordo male).. occhio che non sono tutti talebani in quella fiera ;)

    Ricordo che per risolvere il mio problema dei pannelli solari mi hanno dato queste risposte.. nell'ordine: tieni aperto il rubinetto dell'acqua calda, metti una piscina, vai sul tetto e coprili con un telo.

    Quindi, posto stupendo, tanti buoni prodotti.. ma pochi tecnici e gran parte commerciali.... ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Io ci vado tutti gli anni, ma vado in modo mirato: anche quest'anno analizzerò pdc per acs, serrebioclimatiche e vmc. Ovviamente trovi commerciali ma devi anche cercare quello giusto: ad esempio nello stand della Zhender, salvo solo il responsabile commerciale. Dopo dipende anche dalla preparazione del visitatore.
    Uno stand che merita è Extenzo una valida alternativa al cartongesso.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ricordo che con la pre-registrazione online si ha l'entrata a 7 euro. Se poi uno non ci va nessun problema.
     
    .
17 replies since 9/1/2012, 17:07   331 views
  Share  
.