Due posti elettrica a 6990 euro

Renault Twizy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dotting
     
    .

    User deleted


    Finalmente hanno capito che serve un'auto per la mobilità urbana:
    http://www.quattroruote.it/notizie/auto-no...zi-da-6990-euro

    Ricordo al proposito che il contratto per il secondo contatore, a tariffe agevolate per pompe di calore, prevede come UNICA eccezione circa l'alimentazione di utenze elettriche differenti dalle PDC, quella relativa ad un punto di alimentazione per la ricarica di auto elettriche.
     
    .
  2. vignaden
     
    .

    User deleted


    45 euro al mese di solo noleggio batterie ... al prezzo del gasolio attuale io con la mia yaris faccio 640 km con quei soldi.

    può essere utile dove c'è il blocco del traffico, questo è vero, ma considerando l'affitto delle batterie il prezzo del mezzo poteva essere più basso.

    PS a me sembra ad un posto, non a due, essendo larga 119 cm propendo per questa tesi.

    http://www.ansa.it/web/notizie/specializza..._902499597.html

    anche qui scrivono due posti, ma guardando le foto non si capisce dove sia il 2°, dato che il volante è al centro.

    Edited by vignaden - 13/4/2011, 09:41
    Attached Image
    1302633442535_0c1e829fbfd021a3194f2eefcf2dd3bd.jpg

     
    .
  3. vignaden
     
    .

    User deleted


    ...
    Attached Image
    mm.jpg

     
    .
  4. IDM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dotting @ 13/4/2011, 08:55) 
    Finalmente hanno capito che serve un'auto per la mobilità urbana:
    www.quattroruote.it/notizie/auto-no...zi-da-6990-euro

    Ricordo al proposito che il contratto per il secondo contatore, a tariffe agevolate per pompe di calore, prevede come UNICA eccezione circa l'alimentazione di utenze elettriche differenti dalle PDC, quella relativa ad un punto di alimentazione per la ricarica di auto elettriche.

    ...avete visto che si aggira la pubblicità dell'ENEL col ragazzino che fa il pieno all'auto elettrica? :woot:

    bene sappiate che stanno preparando il vostro IMMAGINARIO affinchè facciate voi il pieno:
    :stress_h4h.gif:
    speriamo solo che possiamo fare il pieno di KWh da fonti rinnovabili e non da altre fonti.... :sick:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,481
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Quella pubblicità è ingannevole, dovrebbero abolire quelle immagini!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,481
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Ho guardato il sito bene oggi... il secondo posto sembra dietro al primo.
    Mi chiedo perchè non la cospargono di pannelli solari a film ;) darebbero un aiuto ad aumentarne l'autonomia.

    Già che chi non fa molti km, hai un impianto FV e/o il secondo contatore... potrebbe essere un spunto non da poco...
    Magari .. quando faremo la casa nuova per mia mamma.. ci scappa pure la macchina che sfrutta i nuovi impianti ;)

    Ci sono anche altri modelli sul sito.
     
    .
5 replies since 13/4/2011, 07:55   1429 views
  Share  
.