schede tecniche termosifoni vecchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. energy manager
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    sono nuovo del Forum e volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi.
    devo fare la mappatura di un caseggiato nel quale sono installati vecchi termosifoni in acciaio es. (piastra Harden H80, piastra convettore Hellen, piastra Ferroli PACH, piastre liscie Zanussi e rigate Galante), tutta roba risalente al periodo 1960-1970 sapete dove posso trovare delle vecchie scchede tecniche con le potenze termiche?
    Esiste un archivio dove poterle rintracciare??
    Mi accontenterei anche di schede elaborate con la 6514, almeno avrei un riferimento di massima.
    Grazie per l'aiuto

    E. M.
     
    .
  2. mauro5
     
    .

    User deleted


    scusa il ritardo, se vuoi e se ti serve ancora io ho un vecchio dépliant con superfici e modelli delle piastre radianti hellen.se ti interessa ti posso inviare via email la scansione.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,479
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    mmmm una risposta ad una domanda del 2011... per un utente non piů iscritto.. impegnativo ;)
     
    .
  4. Liliana3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauro5 @ 5/12/2013, 17:06) 
    scusa il ritardo, se vuoi e se ti serve ancora io ho un vecchio dépliant con superfici e modelli delle piastre radianti hellen.se ti interessa ti posso inviare via email la scansione.

    Ciao, scusa ho letto che hai vecchi depliant delle piastre radianti Hellen sarei interessata ad averne una scansione...
    puoi ?
     
    .
3 replies since 14/1/2011, 12:34   2881 views
  Share  
.