impianto per nuova costruzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. streptolisina
     
    .

    User deleted


    Grazie andrea, hai colto nel segno....

    Mi dispiace di avervi tediato con la mia domanda....

    Mi sono iscritta a questo forum da soli 2 giorni, ma prima ero iscritta da mesi ad un altro forum che trattava di bioedilizia in cui tutti dicevano il contrario di tutto e la confusione in materia non ha fatto che aumentare esponenzialmente; se nemmeno chi è del settore e che ha studiato per queste cose non riesce a mettersi daccordo su alcuna questione come si pensa che un ignorante della materia che nella vita fa altro possa capire quali sono le scelte giuste da fare?

    Purtroppo il tempo stringe ed è ora di prendere delle decisioni: l'ici incombe sul terreno, i preventivi aumenteranno e anche gli oneri comunali... insomma siamo già con l'acqua alla gola con i costi vorremmo evitare di dover subire ulteriori rincari unito al fatto che io e il mio fidanzato vorremmo finalmente coronare il nostro sogno d'amore!!!!

    Io ho una paura fottutta di prendere bidonate e di affidarmi a persone incompetenti e questo mi sta creando non poche crisi esistenziali
    Tuttavia non posso di certo io mettermi a progettare, montare certificare casa mai solo perchè per 30 giorni ho letto il forum perchè non starebbe in piedi nemmeno se la facessi con i lego...
     
    .
73 replies since 7/1/2011, 20:45   7305 views
  Share  
.