COMOCASACLIMA 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IDM
     
    .

    User deleted


    www.comocasaclima.com

    ciao ragazzi!
    ormai ci siamo...
    sarò al klimahouse a bolzano, ma vi aspetto alla prima edizione della fiera sopra citata, ormai prossima!!
    a breve saranno pubblicati gli interventi del convegno...
    :)

    settimana prossima cliccando sulla tendina programma
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    5,238
    Location
    L'Aquila/Bolzano

    Status
    Offline
    Naturalmente sarò al Klimahaus...il 27 sera arrivo e penso di andare in fiera già la mattina dopo...poi...trasloco...
    Hai ancora il mio cel?
     
    .
  3. IDM
     
    .

    User deleted


    leggi in MP
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,481
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Io mi sto informando per fare il corso base di casaclima.. vediamo che salta fuori ;)
    Ho visto che a febbraio c'è a como.. forse farò quello.
     
    .
  5. IDM
     
    .

    User deleted


    Ciao fringui,
    Lo sto organizzando io il corso base su Como!
    Iscriviti on line e naturalmente vieni alla fiera che ci conosciamo!! :woot:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,481
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Ma sarai tu il relatore?
    Stavamo (io e mio cognato) confrontando le varie offerte, tra Como, Milano e Bolzano.
    Alcuni durano meno, altri costano meno.. siamo in fase decisionale.

    La fiera può essere interessante ;) anche se ormai le fiere, con internet.. perdono un po il gusto della novità.. com'era lo smau.. una volta andavi con una voglia di vedere.. da quando c'è internet.. secondo me ha perso il 100% dell'interesse...
     
    .
  7. IDM
     
    .

    User deleted


    no, no
    lavoro al coordinamento tecnico...su como..
    il biglietto di ingresso alla fiera te lo omaggio ..se passi! :D
     
    .
  8. scu
     
    .

    User deleted


    Quanto tempo che non scrivo qui...

    Ci stavo meditando anche io sul corso a como... anche se in effetti non è che sono poi così felice di tirare fuori tutti quei soldi...

    In realtà vorrei fare un pochino di formazione post laurea in questo ramo e stavo cercando di farmi un'idea di quale sia il modo più proficuo di investire del tempo e dei soldi...

    Idm racconta qualcosa del corso... oltre alle pure conoscenze personali, quanto è "spendibile" in un CV, magari anche in svizzera? E' necessaria l'iscrizione ad un albo professionale per poterlo seguire?
     
    .
  9. IDM
     
    .

    User deleted


    ciao scu!
    ben tornato...
    oltre al corso, che trovi qui: http://www.agenziacasaclima.it/it/agenzia-...rogettisti.html
    il modulo di iscrizione...
    a mio parere ben fatto, naturalmente è un corso BASE ma permette di cominciare ad avere dimestichezza con certi termini e certe unità di misura...
    (che tra l'altro permettono di dialogare bene sul forum..)


    ..in svizzera è molto riconosciuto...ed è un valido contributo per poter iniziare a fornire check up energetici non troppo impegnativi!!
     
    .
  10. scu
     
    .

    User deleted


    sicuramente non posso definirmi un esperto, ma credo di avere già una buona dimestichezza con i temi energetici, non vorrei trovarmi a spendere una cifra che dopotutto è abbastanza impegnativa per sentirmi dire per il 90% del tempo cose che già conosco, quantomeno, a meno che non serva ad avere in mano qualcosa di molto concreto e spendibile...

    Invece mi pare di capire che oltre a questo coso base sia necessario poi mettere in conto di seguire anche il corso successivo e in futuro magari anche uno ancora... facendo due conti la cifra diventa decisamente rilevante per me...

    Riguardo all'iscrizione all'albo? è necessaria per il corso oppure basta il titolo di studio?
     
    .
  11. IDM
     
    .

    User deleted


    sono on line i convegni di comocasclima!
    li trovate qui:
    http://comocasaclima.com/programma.htm

    scu per l'iscrizione trovi tutto sul sito..comunque basta il titolo di studio.. :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    Location
    Arenzano

    Status
    Offline
    Non ho trovato l'elenco espositori.

    Venerdì penso di venire a fare un giro, lavoro permettendo.
     
    .
  13. IDM
     
    .

    User deleted


    l'elenco espositori sarà a breve on line!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    Location
    Arenzano

    Status
    Offline
    Perfetto! grazie mille
     
    .
  15. IDM
     
    .

    User deleted


    ok ragazzi,
    20 biglietti omaggio per la fiera comocasaclima agli amici del forum!

    se mettete i nick name qui sotto..ai primi 20 che ne fanno richiesta, comunico la lista dei nick alla cassa e dicendo il proprio nick alla cassa potete ritirare quello di ingresso gratis! :D
     
    .
29 replies since 5/1/2011, 16:53   659 views
  Share  
.