Regali di natale..

per imparare il risparmio energetico..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,481
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Ciao.. quest'anno, vista la "nostra malattia" per fare tutto a risparmio energetico mi hanno regalato un fantastico giocattolo.
    Link

    Se avete figli o nipoti.. o con qualche scusa riuscite a farvelo regalare.. ehehe.. è veramente fantastico.

    Tutto ovviamente proporzionato nella misura di bambino, nulla di stravolgente.

    Ma questo mi ha fatto venire un'idea da proporre a qualche costruttore di case prefabbricate, perchè non fare una cosa del genere un po più grande?

    Classica casetta in legno da mettere in giardino, ma fatta in classe A+ con pannellino solare per la corrente o l'acqua calda.
    Tipo 2 metri per 2, finestra con vetro basso emissivo, magari prefabbricata da montare con i propri figli..
    E' un'idea malata che viene solo in mente a me oppure dite che potrebbe essere una cosa interessante?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    648

    Status
    Anonymous
    Bellissimi :) !!!
     
    .
  3. IDM
     
    .

    User deleted


    spettacolo!
    CITAZIONE
    E' un'idea malata che viene solo in mente a me oppure dite che potrebbe essere una cosa interessante?

    ...è una cosa che ho chiesto di realizzare per un mio cliente....solo che ha dimensioni di 4.6 X 3.7 mt ...
    naturalmente passiva!!! :woot: :woot:
     
    .
  4. bornking
     
    .

    User deleted


    Nei componenti del Kit, mancano i sensori 1wire ed il P.C. !!! :laughing1.gif:
     
    .
3 replies since 26/12/2010, 12:07   181 views
  Share  
.