sito G.S.E. bloccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dado98
     
    .

    User deleted


    AIUTO!!!!
    Scusate l'intrusione; è un po' di tempo che vi contemplo e devo dire che siete dei mitici geniacci competenti!
    Dopo vari tira e molla classici è comparso sul tetto il mio sogno nel cassetto: un impianto fotovoltaico da godere in regime di "scambio sul posto".
    E' giunto il tempo per la COMUNICAZIONE DI FINE LAVORI ma questa mattina il mio tecnico mi ha dato una disastrosa notizia all'italiana!
    G.S.E. HA BLOCCATO LA PROCEDURA VIA TELEMATICA PER FARE LA COMUNICAZIONE e perciò entro il 31/12 và a farsi friggere tutto.
    Cosa mi consigliate? Mi faccio esplodere per protesta sotto al loro palazzo oppure faccio scrivere dall'avvocato come consiglia il mio tecnico? Nell'eventualità della seconda ipotesi avete, per favore, un indirizzo utile a tal fine?
    Grazie della collaborazione e ancora complimenti per i vostri esperimenti!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    12,484
    Location
    Cannobio

    Status
    Anonymous
    Cosa intendi per regime scambio sul posto? spero che non ti abbiamo fregato con quello finito nel 2008...
     
    .
  3. dado98
     
    .

    User deleted


    direi di no.... tento di beccare l'incentivo di € 0,404/kw con un impianto parzialmente integrato. Scusate, mi iscrivo direttamente perchè stò usando la registrazione del mio scalpitante figlio dodicenne....
     
    .
  4. elettrolello
     
    .

    User deleted


    ECCOMI QUA! d'ora in poi sono elettrolello..... : :thumbup.gif:
     
    .
  5. dotting
     
    .

    User deleted


    Il sito del GSE non è bloccato, semplicemente è al collasso per le troppe richieste.

    Di al tuo tecnico che si alzi alle sei del mattino.
     
    .
  6. elettrolello
     
    .

    User deleted


    Grazie dotting! :respect.gif: ora lo perseguito....
     
    .
5 replies since 22/12/2010, 10:59   1268 views
  Share  
.