Problemi di accesso al Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CE-Admin 2
     
    .

    User deleted


    Alcuni utenti hanno rappresentato difficoltà di accedere al forum CercaEnergia.
    Vi ricordo che il Forum fa parte del circuito ForumCommunity e gli amministratori non possono far molto per risolvere problemi legati a difficoltà di accesso o perdita di password.

    Comunque uno dei problemi più frequenti è legato ai livelli di protezione preimpostato di default del browser.
    Se non si riesce ad individuare l'impostazione che impedisce l'accesso al forum è conveniente utilizzare un altro browser fra i tanti disponibili.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    648

    Status
    Anonymous
    Il mio problema non credo sia legato alle impostazioni del browser, piuttosto ci deve essere qualcosa al forum visto che nonostante il mio account funzioni all'inizio della fase di log-in, subito dopo vengo "sganciato".
    Il discorso è che tra i tanti forum in cui sono registrato, questo è l'unico che mi da problemi!
    Attualmente (per voi) sto usando opera, ma sinceramente mi secca un pò avere un browser installato solo per un sito .... ma non posso rinunciare a cercaenergia (nè all'affidabilità di IE8)!
    Please, fate qualcosa ....
    thanks a lot,
    dibilino.
     
    .
  3. dotting
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dibilino @ 7/6/2010, 20:50)
    (nè all'affidabilità di IE8)!

    troppo forte!
    ha fatto la battuta!!
    veramente simpatica!!!
     
    .
  4. bornking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dibilino @ 7/6/2010, 20:50)
    (nè all'affidabilità di IE8)!

    E magari alla affidabilità di Vista :woot:

    Ti abbiamo scoperto , nel tuo Nik si cela il vero Nome :
    Di Billino ( Gates) :rotflmao.gif:


    Ciao
     
    .
  5. ecofabri
     
    .

    User deleted


    anche a me succede esattamente la stessa cosa di Dibilino: in un primo tempo sembra che stia entrando poi invece non succede nulla, ho notato che questo succede quando ho aperto diverse finestre di IE e/o altri software in funzione, se invece ho aperto solo una finestra di IE e niente altro in genere entro al primo tentativo.
    anch'io ho IE8 e Vista: che sappiamo essere il meglio della tecnologia esistente! :laughing1.gif:
    In pratica sono troppo pigro per installare (ed imparare) un altro browser! ma se proprio non c'è altra soluzione, vedremo...
     
    .
  6. dotting
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ecofabri @ 8/6/2010, 08:42)
    anch'io ho IE8 e Vista: che sappiamo essere il meglio della tecnologia esistente! :laughing1.gif:

    Sono letteralmente caduto all'indietro dalla poltrona.
    Non mi era mai capitato di contorcermi tanto per le risate!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Seguace

    Group
    Member
    Posts
    648

    Status
    Anonymous
    Beh,
    sono contento di avervi fatto fare 2 risatine .... è verissimo che la sicurezza in rete è optional, ho semplicemente riportato le parole di qualcuno che di informatica ne capisce qualcosina più di me (d'altronde se IE8 non è sicuro non vedo come possano esserlo i browser free :) !
    Non sono per il monopolio di zio Bill, ma non posso negare che fa dei prodotti d'impatto commerciale ....
    cmq se a qualcuno può servire HO RISOLTO il problema;
    ora volete sapere da zio Bill come????
    vi piacerebbe hi hi ...
    la risposta è riservata solo a parenti e affini GATES!
    Basta inserire l'indirizzo di questo forum tra i siti attendibili (ma lo sarà mai :woot: ??) e il gioco è fatto; niente più controlli di sicurezza!
     
    .
  8. ecofabri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dibilino @ 8/6/2010, 19:45)
    Beh,
    sono contento di avervi fatto fare 2 risatine ....

    Non te la prendere, stavo scherzando! ;) d'altronde anch'io sono rimasto "fregato", IE e Vista sono quasi imposti a forza, sostituirli è possibile, ma come dicevo nell'altro post sono... pigro!

    CITAZIONE (dibilino @ 8/6/2010, 19:45)
    Basta inserire l'indirizzo di questo forum tra i siti attendibili (ma lo sarà mai :woot: ??) e il gioco è fatto; niente più controlli di sicurezza!

    proverò, e speriamo che funzioni.
    ciao
    Fabrizio
     
    .
  9. ecofabri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ecofabri @ 9/6/2010, 09:15)
    CITAZIONE (dibilino @ 8/6/2010, 19:45)
    Basta inserire l'indirizzo di questo forum tra i siti attendibili (ma lo sarà mai :woot: ??) e il gioco è fatto; niente più controlli di sicurezza!

    proverò, e speriamo che funzioni.
    ciao
    Fabrizio

    Ho appena verificato: Funziona! :clapping.gif:
     
    .
8 replies since 6/6/2010, 19:14   260 views
  Share  
.