gruppo acquisto amorfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. termiti
     
    .

    User deleted


    se qualcuno sta valutando l'acquisto di silicio amorfo a breve...
    l'obiettivo di € 2/watt potrebbe avvicinarsi
     
    .
  2. gildo1
     
    .

    User deleted


    io posso partecipare fatemi sapere
     
    .
  3. garghy
     
    .

    User deleted


    ma l'amorfo non dovrebbe costare meno del cristallino??? perchè 2 euro a W mi sembrano tanti!

    Ciao
     
    .
  4. termiti
     
    .

    User deleted


    quello dei prezzi, in edilizia e affini, è un argomento incomprensibile. se devo comprare una macchina prendo quattroruote e trovo anche i prezzi di una ferrari con i cerchi brillantati e la leva del cambio in pelle di iguana, ma se voglio sapere quanto costa un pannello in fibrocemento di 1 cm se chiedi un preventivo quasi si offendono...
    scusandomi per la premessa, non so il giusto prezzo, o il prezzo ufficiale, o qanto in meno dovrebbe essere rispetto al mono o poli.
    so invece quello che hanno fatto al mini gruppo (siamo in due quasi tre) che stiamo facendo, ossia:
    € 2.75+iva e € 2.4+iva a watt per il solo pannello della unisolar da 136wp
    non sono un esperto, ma dalle info che ho, il pannello della unisolar costa più di un amorfo generico, in quanto essendo triplo strato, in condizioni non ottimali (ossia esposizione azimut 0 a circa 30-33° di inclinazione per italia) rende uguale o più dei mono - dotting conferma in altro post sui suoi pannelli.
    se comunque hai contatti per prezzi migliori, posta subito !
     
    .
  5. garghy
     
    .

    User deleted


    Ciao, non sono un rivenditore o altro, quindi non ho contatti per i moduli Unisolar, volevo solo capire se è vero o no che i moduli in silicio amorfo costano meno, perchè so per certo che il monocristallino oggi costa meno di 2€/W senza particolari problemi.

    Ciao
     
    .
  6. termiti
     
    .

    User deleted


    per gildo1 : ti ho scritto e-mail per i contatti

    quando ero orientato al mono in effetti avevo trovato quei prezzi, ma credo andrebbe sempre specificato tipo e modello specifico per fare confronti reali
     
    .
  7. gildo1
     
    .

    User deleted


    ti cerco domani termini
    io devo fare 2 impianti da 6 kw quindi il gruppo
    si allarga e secondo me non conta se non stiamo
    tutti nella stessa zona


     
    .
  8. jo17771
     
    .

    User deleted


    Credo che ai 2 euro wp riusciamo ad arrivare, comunque sto aspettando altri preventivi.
     
    .
  9. lupen3°
     
    .

    User deleted


    Ma non avete in mano preventivi gia' finiti? io ne ho visti chiavi in mano dove alla voce solo moduli il prezzo va dai 1.6 ai 1.9 € wp e parliamo dai Kan...ai scho.... e sch...
     
    .
  10. termiti
     
    .

    User deleted


    appunto
     
    .
  11. jo17771
     
    .

    User deleted


    15000 Euro per lamiera in alluminio (120mq) completa di tutto + 36 moduli Unisolar da 144 Wp Tot 5,184 Kw.
    Escluso il resto
     
    .
  12. termiti
     
    .

    User deleted


    partiamo ?
     
    .
  13. jo17771
     
    .

    User deleted



    Io do il via il 15/4, chi vuole aggiungersi si faccia avanti.
    Più siamo e meglio è, qualunque dettaglio chiedete!

    Ciao
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Veterano

    Group
    Member
    Posts
    1,537
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jo17771 @ 2/3/2010, 21:04)
    15000 Euro per lamiera in alluminio (120mq) completa di tutto + 36 moduli Unisolar da 144 Wp Tot 5,184 Kw.
    Escluso il resto

    Ma toglimi una curiosità, visto che potrei essere interessato e sono anche della tua zona, hai gia un installatore? se si posso contattarti in privato per chiederti informazioni al riguardo?
     
    .
  15. jo17771
     
    .

    User deleted


    yes
     
    .
16 replies since 25/2/2010, 13:16   1332 views
  Share  
.