Sovrapproduzione

sopportatemi ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frack71
     
    .

    User deleted


    Diciamo che quindi il problema potrebbe risolversi, sempreche' la valvola intervenga nel tempo giusto !!!
    Nel senso che se quando la T e' al di sotto degli 85°, quindi inizia il "ricircolo naturale" nel serbatoio la pressione inizia a risalire e se la valvola termica nel suo processo di "deviazione" tarda a deviare...........succede il botto !!!!
    Io ho avuto modo di monitorare la deviazione perche' la stessa valvola (quella a 45°) la ho sotto la caldaia ed ho notato molta differenza tra la deviazione e per es. la T indicata nel bollitore, Tipo .....quando deviava e accendeva la caldaia la T nel bollitore segnava 25°, forse perche' la sonda e posizionata nella parte inferiore, stratificazione e varie.
    Scusate,
    qual'e' il processo che consente alla deviatrice termica di deviare ???
    mi pare si parli di cera !!!
    stesso processo che utilizza caleffi per far aprire la sua T/P ??? che per richiudersi poi si caca sotto......
    Bisognerebbe provare.........e dovrei essere io la cavia ????
    Se mettessi come ha fatto qualc'un altro solo la valvola a pressione, monitorando chiaramente la T, cercando di non farla salire troppo coprendo i tubi.
    Il mio problema e' quello che quando durante la giornata scarica specie la sera rimango senza acqua DOPO UNA GIORNATA DI SOLE CHE PARADOSSO
    saluti.
    frack
     
    .
128 replies since 20/2/2009, 11:27   6658 views
  Share  
.