impianto di micro-cogenerazioe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aa-aiuto
     
    .

    User deleted


    porgo tutte le mie scuse per il mio urlo, che tale non era perchè voleva solo essere l' inizio della mia risposta, o il titolo di questa, o una parola su cui porre più attenzione o ci sarebbero mille modi per chiamarla.....è la prima volta che mi rivolgo ad un forum per avere "consigli", per confrontarmi in un modo a me nuovo ma che pensavo fosse utile ai miei scopi, non potendomi confrontare con un ottimo termotecnico e per cercare di avere dritte su di un problema che mi si è presentato. e quindi non sapevo che non si potesse scrivere in maiuscolo!!!

    certo scrivendo due righe non si possono conoscere i retroscena delle domande e dei problemi che si hanno, così come non si può sapere che non è la mancanza di documentazione che mi porta a scrivere cosa mi sia stato o no imposto( infatti io non ho scritto che sono le leggi che me lo impongono!) bensì un bando di concorso che non vedevo la necessità di citare ma visti i malintesi, sicuramente dovuti al fatto di scrivere e leggere due righe in fretta, e le risposte, preferisco ora sottolineare.

    Più volte ho scritto che alcune cose "purtroppo" e "mio malgrado" erano stete imposte e non ho mai detto ripeto da leggi.

    cmq ringrazio per il tempo perso a causa delle mie domande.
     
    .
22 replies since 5/12/2008, 15:41   1051 views
  Share  
.